Il Forum Chiude

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2010, 21:58
Avatar


Group:
Founder
Posts:
20,660
Location:
I Nove Inferi

Status:


Bene, ne abbiamo parlato fra Staffer e abbiamo deciso che ormai questo progetto è destinato per ora a fare una brutta fine, come dice il titolo del topic, il forum chiude i battenti. Perchè? Dai cazzo, è ovvio ed è inutile starsene qui a chiedersi il perchè o a tirare fuori scuse, l'utenza scarseggia dall'SCF, e se scarseggia li scarseggia pure qui, dato che i Forum erano collegati.
La fine è stata segnata dal disinteresse anche generale, fra cui il mio, perchè non sono qui solo per dire cosa hanno fatto gli altri, ma dato che nonstante abbia fatto un Topic dove tutti noi avevamo dato le buone intenzioni con buone parole, io, il primo su tutti, non ho mantenuto la parola, quindi invece di far giocare inutilmente i due-tre che giocavano, direi che è meglio piantarla qui una volta per tutte, tanto ormai non frega più niente a nessuno di questo posto.
Il forum non sarà cancellato, rimarrà in stand bye, sotto consiglio di Raphael, per probabili e incerti sviluppi futuri, ma per ora, qui ci si ferma.
 
Web  Top
.Setsuna.
view post Posted on 13/4/2010, 22:28




Saggia decisione, ci son troppe cose.. E non si riesce più a starci diettro. Ci spiace ^^
 
Top
1 replies since 13/4/2010, 21:58   127 views
  Share