Isolamento

« Older   Newer »
  Share  
Seong Han Myong
view post Posted on 6/10/2009, 21:02




Lukas
SPOILER (click to view)
Giallo: pensato


Fu Bane a decretare la fine del duello fra Lukas e Leon. Quando le lame delle loro pesanti armi stavano per cozzare e risuonare nuovamente, egli apparve improvvisamente, brandendo due spade e bloccando senza difficolta alcuna i fendenti dei due giovani cavalieri.

"I miei informatori mi hanno chiamato di corsa dopo avervi osservato... Siete pazzi? Vi sembra questo il modo di rispettare un'ordine? Dovreste riposarvi invece di sprecare energie inutilmente... Leon, non dovrai uscire dal campo per una settimana e sarai sorvegliato per quasi tutta la tua giornata. Per te invece, Lukas, una settimana di isolamento."

Dapprima Lukas rimase stupito dall'abilità del Vice Comandante degli Schwarzwind. Gli aveva accennato di essere uscito indenne da uno scontro con Nightmare...Ma bloccare senza minimo sforzo due colpi simultanei! Oltretutto aveva bloccato non due spade qualsiasi, ma due Zweihander! Spaventato dalla potenza del suo superiore, Lukas indietreggiò di due o tre passi, quindi fece mente locale.

"No, no, no! Non doveva finire così! Cosa è venuto a fare questo maledetto vecchiaccio? Dannazione!"

Ribolliva di rabbia e frustrazione. La sua sete era rimasta implacata e per di più sarebbe stato costretto a rimanere inattivo per un certo periodo di tempo. Il suo corpo fremeva per l'ira. Pian piano però si calmò, il furore abbandonò le sue membra stanche, e fu in grado di ragionare con maggiore lucidità.

"Non avrebbe senso affrontarlo ora...forse nemmeno con l'insperato aiuto di Leon riuscirei a sconfiggerlo. Devo fare come mi dice per non peggiorare la situazione. Avrò molto tempo per riflettere sul da farsi. Già, decisamente troppo tempo." Pensò con una punta di sarcasmo.

Quando ritornarono al covo, la notizia che Leon e Lukas non si stavano semplicemente allenando, ma stavando duellando con l'obbiettivo della morte del compagno, era già sulla bocca di tutti. Si formò un nugolo di persone attorno al gruppetto capitanato da Bane. I mercenari erano ansiosi di conoscere la verità sui loro compagni e li tempestarono di domande. Lukas non proferì parola, fulminando con lo sguardo chi aveva l'ardire di provare a parlargli. Insoddisfatti per le mancate risposte ai loro quesiti, i mercenari si dispersero, lasciando da soli i tre guerrieri. Lukas venne quindi scortato da quattro guardie in una tenda isolata dalle altre, dall'aspetto sporco e cencioso. Si chinò per entrarvici e lo spettacolo lo nauseò. La branda era puzzolente e sembrava non fosse stata lavata da molti anni, la bacinella arrugginita conteneva acqua dall'aspetto fangoso e puzzolente, invitando alcuni mosconi a svolazzarvici sopra, ed era sostenuta da un cavalletto arruginito.

"Magnifico..."



Edited by Seong Han Myong - 7/10/2009, 15:26
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 13:27
Avatar


Group:
Founder
Posts:
20,660
Location:
I Nove Inferi

Status:


Passò già un giorno intero da quando Lukas Schtauffen era stato chiuso nella tende d'isolamento.
la notte era calata e il tempo dembrava non scorrere mai.
Il sonno aveva preso la meglio su uno stanco Lukas che non aveva ormai altro da fare che pensare al da farsi e intrattenersi con discorsi interiori.

La notte però era solita donare soprese inaspettate, infatti, all'improvviso, una luca inondò completamente la tenda, rendendo il paesaggio circostante completamente bianco, svegliando all'improvviso il giovane guerriero che ormai sis tava abbandonando alla corruzione.
Sembrava che il tempo si fosse fermato, intorno a sè non vi era altro che un infinito e bianco paesaggio.
Qualcosa però comparve, come all'improvviso, un guerriero dall'armatura critsallina e dai lunghi capelli angelici, egli si voltò, disarmato, mostrando quello che non si potesse mai immaginare di incontrare.


PnG
~ Siegfried? ~


Egli rimase dinanzi al giovane guerriero silenzioso e immobile, attendendo una possibile reazione da parte del mercenario del Vento Nero

 
Web  Top
Seong Han Myong
view post Posted on 8/10/2009, 14:18




Lukas

Il sonno senza sogni nella quale era caduto Lukas fu interrotto bruscamente da una luce bianca, accecante e purissima, che inondò la piccola tenda dove il giovane stava temporaneamente alloggiando.

"Cosa diavolo..."

Si stropicciò ancora assonnato gli occhi, quindi si guardò intorno. Il Nulla circondava Lukas. Ovunque girasse la testa, i suoi occhi potevano vedere solo un'infinita distesa di bianco. Persino la branda dove dormiva era scomparsa.
Pochi secondi dopo notò con stupore un'altra figura umana, davanti a lui, che gli dava le spalle.

"Come...?Prima non c'era, ne sono sicuro!"

Lukas intuì che l'uomo davanti a sè era un cavaliere. Un cavaliere particolare. La corazza era ricoperta da uno spesso strato di ghiaccio, forse cristallo, trasparentissimo. Notò con stupore che gli sembrava di riconoscere l'armatura.
L'uomo quindi si voltò. Lukas fu preso da una strana sensazione, un misto di rabbia e soddisfazione. Quando il cavaliere mostrò lui la sua faccia, Lukas sgranò gli occhi.

"Padre?"

Allo stupore però seguì ben presto un torbido pensiero. Finalmente sarebbe stato l'unico Schtauffen sulla faccia del pianete. Ciò che non sapeva era che, come suo padre ora, non aveva nessuna arma con sè...

 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 21:45
Avatar


Group:
Founder
Posts:
20,660
Location:
I Nove Inferi

Status:


PnG
~ Siegfried? ~


La figura di quel che pareva essere Siegfried Schtauffen rimaneva ancora silenziosa dinanzi al suo unico figlio, Lukas, sangue del suo sangue passato dalla parte di colei che per un periodo di tempo soggiogò Siegfried stesso: la Soul Edge.
Come suo padre Lukas stava intraprendendo un percorso di corruzione, nonostante il figlio dell'ultimo custode della Soul Calibur non era stato posseduto direttamente dalla spada.

Quando Lukas accenno ad una domanda, cercando la conferma del padre, quella figura quasi angelica nnuì chiudendo gli occhi.
Rimanendo così, senza guardare il figlio, quello che sembrava essere lo spirito del Cavaliere opposto al Cavaliere Azzurro parlò.


"Perchè?"

 
Web  Top
Seong Han Myong
view post Posted on 10/10/2009, 13:37




Lukas

Il detentore della Soul Calibur annuì alla domanda del giovane mercenario, chiudendo gli occhi. Un ghigno sinistro si disengò sul volto di Lukas, che andò a cercare con la mano destra l'impugnatura della sua spada. Con stupore, non la trovò nella sua custodia, anzi, non trovò nemmeno la custodià. Quando voltò leggermente la testa per avere conferma di non avere l'arma, Siegfried parlò.

"Perchè?"

Lukas osservò con malcelata meraviglia il viso del padre, gli occhi chiusi e il capo chino. Andò nel panico. Egli sapeva, dunque! E ora ? Cosa avrebbe fatto? Resto alcuni secondi in silenzio, quindi rispose, cercando di essere il più calmo possibile.

"E così, sei al corrente delle ultime novità...
Ebbene è giusto che tu sappia cosa mi spinga ad agire così, Padre.
- pronunciò quella parola con disprezzo - Io non posso vivere nella tua ombra. Ovunque io vada sono sempre riconosciuto, come tuo figlio, come il figlio del leggendario cavaliere. E tutti, tutti, mi guardano, mi giudicano con sufficienza...li smentirò tutti! Vedranno di cosa sarò capace, lo vedranno! Aiuterò Rahal a costruire il nuovo Mondo, libero da ogni male...e con un solo Schtauffen! Ti ucciderò, cosicchè tutti potranno riconoscere il mio valore. Avrò il rispetto e il timore della gente! Dovessi morire!"

Stava ovviamente sragionando. I Semi del Male si erano impossessati definitivamente del suo corpo. Sarebbe mai stata possibile la salvezza per quel giovane guerriero?

 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 13:56
Avatar


Group:
Founder
Posts:
20,660
Location:
I Nove Inferi

Status:


PnG
~ Siegfried? ~


"Stolto"

Rispose Siegfried alle parole del suo unico figlio, guardandolo con uno sguardo semivuoto, quasi inespressivo.
Chiuse gli occhi, forse rassegnato da quelle parole, per poi riaprirli di scatto, andando a porre il suo sguardo giudizievole sulla figura dell'ultimo Schtauffen.


"Tu non vuoi vivere nella mia ombra, ma è in essa che stai costruendo il suo futuro. Nightmare fu la mia ombra, facendomi compiere azioni sbagliate, tu vuoi aiutare il nuovo Cavaliere Azzurro nei suoi scopi, tu stai divenendo come me."

 
Web  Top
Seong Han Myong
view post Posted on 13/10/2009, 13:45




Lukas

"Qualsiasi cosa io faccia vivrò sempre nella tua ombra! Sei il detentore della Soul Calibur, sei stato il detentore della Soul Edge e uno dei pochi a resistere alla sua influenza! Cosa devo fare per avere una vita mia, lontano da te, dalla Spada Maledetta e quella di Cristallo? Rispondimi se ne sei capace!"

Urlò con tutto il fiato che aveva in gola. La sua mente stava cedendo, stava quasi per scoppiare in lacrime. Forse, per la prima volta in vita sua, stava chiedendo aiuto a suo padre.

 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 13:12
Avatar


Group:
Founder
Posts:
20,660
Location:
I Nove Inferi

Status:


PnG
~ Siegfried? ~


La figura materializzata di Siegfried ascoltò le parole del suo unico figlio, stava davvero ripercorrendo lo stesso cammino del padre, la sua appirizione non era dettata dal caso.

"Non ti basta vivere?"

Disse con un tono di rimprovero, il suos guardo andava ad incrociarsi direttamente con quello del figlio mai conosciuto direttamente.
Quindi chiuse gli occhi dando al silenzio un altro pò di spazio prima di poterlo interrompere di nuovo con le sue parole.


"Tu vuoi una tua vita, e allora vivi. La mia ombra è troppo grande per te? Superami. Sconfiggi Rahal. Distruggi la Soul Edge."

 
Web  Top
Seong Han Myong
view post Posted on 19/10/2009, 16:02




Lukas

"Avrò finalmente una mia vera vita?"

Queste furono le parole che rimbombavano nella testa del giovane guerriero, figlio della Spada Maledetta. Rimase in silenzio dopo la breve affermazione del padre.

"Mi stai incitando a compiere eventi che nemmeno al massimo del tuo potere sei riuscito a compiere...Non so cosa fare. Sono confuso. Io...superarti? Mi credi davvero in grado di ciò?"

Abbassò la testa, sconsolato. Troppe cose erano avvenute negli ultimi tempi. Era tempo di prendere una decisione...

 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 23:06
Avatar


Group:
Founder
Posts:
20,660
Location:
I Nove Inferi

Status:


PnG
~ Siegfried? ~


La figura del Cavaliere di Cristallo che si ergeva dinanzi a quella del suo unico figlio risplendeva di un aura celestiale, chiudendo di nuovo gli occhi per ascoltare gli ennesimi dubbi del giovane Schtauffen, per poi riaprirli lentamente, come una figura eterea e controllata solo dalla calma, per rispondergli.

"Tu non hai ancora commesso azioni che possano condannarti, puoi ancora rimediare a questi effimeri errori che hai commesso."

Siegfried si avvicinò alla figura del fglio nonstante essi non potevano toccarsi, il Cavaliere di Cristallo era una palese apparizione che aveva distorto lo spazio e il tempo attorno a Lukas.

"Rahal ti userà, come la Soul Edge ha usato me. Impedisci al male di infangare ancora il nome degli Schtauffen. Non permettere al male di usarti."

 
Web  Top
Seong Han Myong
view post Posted on 8/11/2009, 23:05




Lukas


Padre e figlio si trovavano a pochi passi di distanza. La mente del giovane venne invasa da mille domande e mille dubbi, senza risposta. Era, la figura davanti a lui, veramente suo padre? O era piuttosto il frutto della sua mente impazzita, divorata dai Semi del Male? Chissà.

"Questa follia è durata fin troppo a lungo."

Nei suoi occhi brillò una luce nuova. Forse la vicinanza con suo padre, forse la discussione che aveva sostenuto proprio adesso. Nessuno, nemmeno Lukas lo saprà mai. I Semi del Male impiantati nel suo corpo si dissolsero, come neve al sole. I suoi propositi iniziali riaffiorarono nella sua mente.

"Distruggerò la Soul Edge, per sempre. Rahal non sa cosa lo aspetta. Lo attaccherò di sorpresa. E tu mi aiuterai padre. Insieme metteremo fine al suo regno del terrore prima che incominci."

Il giovane Schtauffen bruciava di ardore giovanile. Finalmente qualcosa andava nel verso giusto per lui...

 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 14:18
Avatar


Group:
Founder
Posts:
20,660
Location:
I Nove Inferi

Status:


PnG
~ Siegfried? ~


Non disse nulla nel mentre ascoltò le parole del suo unico figlio rinvigorite di nuova forza, pareva che lo spirito del Cavaliere di Cristallo fosse riuscito nel suo intento.
un ultimo sguardo fu rivolto verso la figura del giovane Schtauffen, uno sguardo puro e completamente in pace con sè stesso, accompagnato un fiero sorriso nel mentre la sua figura si dissolse completamente.
Era ormai giunta l'alba.


PnG
~ Guardia ~

Pochi attimi dopo una delle guardie assegnate alla sorveglianza di Lukas fece il suo ingresso nella tende del figlio di Segfried, armata di lancia, si fermò dinanzi la figura di Lukas che stava dormendo.

"Sveglia Schtauffen! Ordini precisi da Bane, in realtà l'isolamento è durato una sola notte, doveva saggiare i tuoi nervi e c'è riuscito, sei libero di uscire nel campo a tuo discrezione."

Senza attendere la risposta la guardia uscì dalla tenda di Lukas lasciandolo nel suo risveglio. Da una settimana l'isolamento si ridusse ad una sola notte, ordini di Bane a quanto pareva, ma forse anche un pizzico di aiuto da parte del Cavaliere di Cristallo. A nessuno è dato saperlo.

 
Web  Top
Seong Han Myong
view post Posted on 13/1/2010, 14:42




Lukas

Ebbe soltanto il tempo di vedere un sorriso apparire sul volto del padre, quando fu bruscamente svegliato dalla guardia. Cosa intendeva dire per "saggiare i miei nervi" pensò con curiosità Lukas. Si mise a sedere sul letto e ripensò agli avvenimenti della nottata. Era veramente suo padre quello che aveva visto in sogno? Aveva veramente sognato? Pieno di interrogativi si vestì e si diresse verso gli alloggiamenti di Bane e chiese udienza.

Immagino che anche Bane abbia qualcosa da dirmi se mi lascia andare dopo un giorno invece che una settimana

Penò fra sè e sè il giovane.
 
Top
12 replies since 6/10/2009, 21:02   218 views
  Share