Sfidatemi

« Older   Newer »
  Share  
=VaMaR=
view post Posted on 19/4/2009, 16:22




Vamar,Dalkia

Vamar era finalmente arrivato all'arena.
Appena entrò pose fine al combattimento in corso decapitando tutti i guerrieri presenti nel ring;poi si mise a gridare con sarcasmo:
-C'è nessun altro? Eh, c'è nessun altro?
Un giovane guerriero, armato di lancia con una ventina d'anni si avvicinò e gli disse:
-Mi sono allenato molto, forse potrei...
Vamar lo interruppe
-Ne ho abbastanza delle tue storie bastardo!
Allora Vamar sollevò Saurus e con un unico fendente laterale, da destra verso sinistra, tranciò la testa del giovane lanciere.
-Possibile che non ci sia nessuno in grado di essere pari a me?
Detto ciò, si appoggio all'angolo a braccia conserte e apsettò l'arrivo di uno sfidante
e intanto pensava:"spero che venga fin qui un soldato di Grandall, magari per testare le sue abilità, così potrò far sapere a Strife che lo voglio uccidere, lo so, dovrei essere più obbediente al mio ruolo di soldato ma non ce la faccio: quando il nemico è Strife non mi controllo più...
Oddio, anche uno Swharzwind
(ho scritto giusto vero?) non mi darebbe noia come avversario, tra di loro c'è il figlio della spada maledetta... potrebbe sapere qualcosa sulla Soul Edge, la spada che cerca anche Strife e a dirla tutta comincia ad interessare pure me...
__________________________________________________________________________________




SPOILER (click to view)
Meglio se gli sfidanti sono Grandall e Swharzwind ma mi va bene qualunque fazione

SPOILER (click to view)
E' il mio primo post in un gioco di ruolo , scusate se non so scrivere cose interessanti ma prima o poi imparerò :asd:


Edited by =VaMaR= - 19/4/2009, 17:53
 
Top
Seong Han Myong
view post Posted on 23/4/2009, 21:48




Lukas, Schwarzwind

Non gli era bastato lo scontro con Walmont di quella mattina. Doveva di nuovo mettersi nei guai. Sembrava una mattina tranquilla all'arena, i soliti giovanotti che facevano combattimenti tra di loro, i loro maestri, chi sugli spalti, chi nell'arena per testarli...sembrava tutto perfetto. Chissà se qualcuno lo aveva riconosciuto all'arena. D'altronde ultimamente aveva fatto qualche incontro interessante, prima contro Alina e qualche altro guerriero, poi contro Rael...Chissà che fine avevano fatto quelle due. I pensieri di Lukas furono interrotti dalle urla di dolore, dall'odore del sangue che usciva a fiotti dai corpi decapitati, dal rumore di quei stessi corpi che, senza vita, cadevano a terra. L'uomo dai capelli corvini continuava a sbraitare contro gli spalti, in cerca di un avversario del suo livello.

"Ma tutte a me devono capitare?"pensò fra sè e sè lo Schwarzwind.

Con molta calma si alzò si sistemò l'armatura, prese la spada e si diresse verso l'arena. Chi ancora manteneva un po' di lucidità fra gli spalti lo invitò a fuggire, a non raccogliere la sfida di quel guerriero, ma lui li ignorò. Gli ispirava antipatia quel tizio.

Aprì la porta dell'arena, entrò, e la richiuse dietro di se, quindi sfilò lo spadone dal fodero.

"Chi sei tu?"
 
Top
=VaMaR=
view post Posted on 25/4/2009, 19:11




Vamar, Dalkia

Alcuni guerrieri particolarmente coraggiosi,o forse, particolarmente stupidi si era gettato sul soldato di Dalkia, mentre Lukas stava indossando l'armatura, Vamar sfoderò ancora tutta la sua violenza: azzoppò il primo soldato, lo infilzò con la spada e lo sollevò, poi lo lanciò adosso al secondo che cadendo per terra venne finito rapidamente; il terzo soldato si ritrovò senza spada in un attimo ma riuscì a fuggire seppur ferito gravemente alla mano.
Allora Vamar si accorse di Lukas: si girò, indossò una leggera armatura composta solo da alcune protezioni per gambe e braccia e disse

-Tu sei Lukas, vero?Il figlio della spada maledetta; in quanto a me invece mi chiamo Vamar e sono un soldato di Dalkia.
Immagino che tu voglia sfidarmi vero?Bene, lascio a te la prima mossa


Aveva paura che l'emozione o la tensione gli giocassero un brutto scherzo, facendolo perdere ma non aveva altra scelta: Lukas era la via più facile per ottenere preziose informazioni sulle due spade, visto che il padre le aveva possedute entrambe; poi si mise in guardia, usando lo spadone come scudo e abbassandosi, aspettando l'imminente attacco di Lukas che intanto stava anch'esso elaborando una strategia di battaglia.
 
Top
Seong Han Myong
view post Posted on 25/4/2009, 21:15




Lukas

-Tu sei Lukas, vero?Il figlio della spada maledetta; in quanto a me invece mi chiamo Vamar e sono un soldato di Dalkia.
Immagino che tu voglia sfidarmi vero?Bene, lascio a te la prima mossa


Qualcosa lo infastidì. Il suo avversario sapeva la sua Identità mentre lui non ne era a conoscenza. Gli aveva oltretutto detto solo un nome, Vamar, non sapeva se si trattava di un nome in codice o del suo vero nome.
Dopo quel breve scambio di battute, Vamar si mise in guardia davanti al suo avversario, aspettando una mossa di lui. Analizzò prima di tutto l'arma di Vamar: uno spadone, del tutto simile al suo, quindi non poteva sperare in handicap di vario genere...
Decise quindi di puntare, per ora, sulla potenza. Scattò in avanti, portò la spada dietro di se, parallela alla schiena e vibrò un micidiale fendente verticale.
 
Top
=VaMaR=
view post Posted on 27/4/2009, 19:02




Vamar, Dalkia

Vamar parò con lo spadone il colpo di Lukas, usandolo coem scudo.Ciò nonostante il colpo era troppo potente, tanto da sbattere Vamar per terra.
Vamar valutò un attimo la situazione:era per terra, con la pada accanto a lui ed era a pancia in giù,Lukas invece era in piedi, ma con la spada per terra e quindi esposto ad attacchi.Non sarebbe riuscito ad alzarsi e poi ataccare anche perchè intanto il suo nemico sarebbe riuscito a sollevare lo spadone.
Non spaendo cosa fare decise di sferrare un colpo orizzontale stando per terra, per tranciare le gambe di Lukas anche se non si aspettava di finire quì il combattimento, data la forza del nemico.
 
Top
Seong Han Myong
view post Posted on 29/4/2009, 14:55




Il fendente orizzontale di Vamar lo colse di sorpresa. Riuscì soltanto a deviare, con la lama ancora mezza infilzata a terra, lo spadone del suo avversario. In tal modo, il colpo non gli avrebbe tranciato le gambe, ma lo avrebbe solamente scagliato a terra. Certo non era una situazione facile ora.
Anzi. si era completamente capovolta.
Il suo avversario ora poteva attaccarlo liberamente, mentre lui era a terra, disarmato. Non riusciva nemmeno a raggiungere il manico della Faust II per estrarla da terra. Inoltre la botta sulle gambe fu notevole, sarebbe passato un po' di tempo prima che il dolorre scomparisse.
Era una situazione critica. Il dolore gli offuscava i pensieri, ma, l'adrenalina per la possibile imminente morte, gli fece fare un gesto avventato. Cercò di estrarre la spada prendendola per il filo, la parte tagliente. Le mani cominciarono a sanguinargli, mentre utilizzava tutte le sue forze per estrarla. E intanto non poteva vedere il suo avversario, e non poteva sapere se sarebbe riuscito ad estrarla in tempo per difendersi...
 
Top
=VaMaR=
view post Posted on 29/4/2009, 17:01




Vamar, Dalkia
Il colpo del Dalkia era andato a segno, Lukas era dolorante ma rimaneva comunque pericoloso.
Vamar decise allora di rimanere sulla difensiva e apsettare un secondo attacco di Lukas, per rigirarglielo contro come aveva appena fatto: per prima cosa si portò alle spalle di Lukas, dal lato dell'uscita dell' arena, poi impugnò lo spadone e aspettò l'attacco, per ferirlo gravemente.
Per sollecitare la carica del figlio della Spada maledetta decise di insultarlo
Mi avevano detto che eri più forte, possibile il figlio della Soul Edge sia così tanto debole e incapace?
Detto ciò si mise in posizione, con la spada dietro la shciena, pronto a contrastare l'attacco nemico.
 
Top
Seong Han Myong
view post Posted on 1/5/2009, 10:17




- Mi avevano detto che eri più forte, possibile il figlio della Soul Edge sia così tanto debole e incapace?

Cominciava a odiare quel soprannome...era sempre messo in ombra della Soul Edge, della Soul Calibur, di suo padre...inconsciamente, nella sua mente un pensiero torbido si stava facendo strada...
Ma non era il momento di pensare a suo padre ora. O forse sì.
La rinnovata furia che le parole di Vamar svegliò dentro di se, gli fece superare ogni dolore: quello alle gambe per la botta di prima, quello della ferita alle mani, la stanchezza per il precedente combattimento contro Walmont.

"Chiacchierone insolente!"

Afferrò la spada, rotolò di lato e menò un fendente orizzontale al suo avversario
 
Top
=VaMaR=
view post Posted on 10/5/2009, 22:06




Vamar, dalkia
Vamar era pronto per parare il colpo ma vedendo così tanta rabbia e così tanta forza nell'attacco di Lukas decise di schivarlo.
saltò per terrà e corse verso l'uscita dell'arena fino a raggiungere le strade della città
pensava che Lukas lo avrebbe seguito o almeno lo sperava



----------------------------------------------------------------------
mi scuso epr la mia lunga assenza e saluto tutti
e anche epr la cortezza del post

Edited by =VaMaR= - 12/5/2009, 14:10
 
Top
Seong Han Myong
view post Posted on 11/5/2009, 14:04




Lukas-Schwarzwind

"VIGLIACCO!"

Urlo con tutto il fiato che aveva nei polmoni. Un guerriero non abbandona mai il campo di battaglia, glie lo avevano insegnato i suoi vecchi maestri di Grandall. Era meglio perire con onore, che fuggire nel disonore. Menò un altro fendente verso il terreno per sfogarsi. Poi un altro e un altro e un altro ancora. Poi si accasciò di nuovo a terra, sorreggendosi sulla spada. Il dolore alle gambe lo aveva di nuovo aggredito. Anche volendo non sarebbe mai stato in grade di correre dietro a Vamar. Cercò di rialzarsi ma ancora non ci riusciva. Volse quindi lo sguardo verso l'uscita dell'arena. La porta era spalancata e cigolava rumorosamente.
La fuga del suo avversario lo aveva colto di sorpresa. Forse nemmeno nelle migliori condizioni sarebbe stato in grado di raggiungerlo. Tentò di nuovo di rialzarsi. Stavolta il dolore si presentò meno acuto. Usando la sua spada a mò di bastone, si avviò lentamente verso l'uscita dell'arena.

SPOILER (click to view)
Vamar, vuoi finirla qui la sfida oppure continuiamo?
 
Top
=VaMaR=
view post Posted on 11/5/2009, 19:41




SPOILER (click to view)
Finimiola così, Seong
 
Top
10 replies since 19/4/2009, 16:22   193 views
  Share