Attacco a Sona, Capitolo per soli Schwarzwind

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2008, 10:47
Avatar


Group:
Founder
Posts:
20,660
Location:
I Nove Inferi

Status:


~ Attacco a Sona ~

La missione ad Osthreinsburg Castle si rivelò un completo fallimento per i mercenari dello Schwarzwind, ma per il gruppo di soldati non vi furono disuguaglianze con le fazioni rivali in quanto esse fallirono tutte contemporaneamente alla conquista della Soul Edge da parte del misterioso Rahal von Vikemes.

Il nuovo custode della Soul Edge da quel giorno fece solamente una fugace comparsa a due persone, fra queste Walmont degli Schwarzwind.
Nei giorni a seguire Bane si sentiva sempre più turbato da questo Rahal, sapeva che la Soul Edge era il male assoluto del mondo, ora che era risvegliata c'erano solo due modi per contrastare questo potere: distruggerla o trovare un guerriero nei suoi ranghi che fosse capace di maneggiarla.

Arrivata una soffiata al Vice Comandante degli Schwarzwind, egli chiese al misterioso Comandante il permesso di indagare su queste fonti.
Ottenuto il permesso dal Comandante, Bane raccolse i suoi uomini migliori, dando loro la missione di indagare nel Villaggio di Sona, situato a Ovest dalla loro posizione, al comando della truppa ci sarebbe stato Lukas Schtauffen.

Non appena arrivati a destinazione, nella notte che avvolgeva il Villaggio, Sona si presentò agli Schwarzwind come un luogo spento, privo di vita, quasi praticamente morto.
La clama era piatta e non passava un filo di vento, una tranquillità poco convincente, gli Schwarzwind arrivati alle porte del Villaggio dovevano decidersi sul da farsi.



SPOILER (click to view)
Giocatori
• Lukas Schtauffen
• Cloud Strife
• Walmont
• Leon B. Raid
• Storm
• Leonard D.Rudbich
• Lusha Rareglove
 
Web  Top
Seong Han Myong
view post Posted on 2/9/2008, 11:03




Lukas, Schwarzwind

Lukas era in testa a un gruppo di guerrieri quando arrivarono alle porte del villaggio. Bane, con il quale aveva conversato pochi giorni prima riguardo il Comandante, aveva espresso la sua considerazione per lui, e ora lo aveva messo a capo della truppa incarciata di svolgere la missione. Il villaggio si presentava in questo modo. Era difeso da una cinta costruita interamente in legno e sembrava avere quattro entrate principali, situate ognuna ai punti cardinali. Loro sarebbero entrati dall'entrata Ovest, che si presentò loro completamente distrutta. Nel villaggio, a differenza delle previsioni, non trovarano nessun cadavere, ma nemmeno una traccia di vita. Si diressero tutti verso la piazza del villaggio, senza riscontrare nessuna traccia di vita. Arrivati alla piazza del villaggio, Lukas decise di dividere la truppa, sperando di coprire l'area intera del villaggio più velocemente.

- Bene ragazzi, i gruppi saranno formati così: Io e Cloud ispezioneremo la parte settentrionale del villaggio, Leon e Walmont la parte centrale e Storm, Leonard e Lusha la parte meridionale. Ci sono obiezioni?

Edited by Seong Han Myong - 2/9/2008, 12:13
 
Top
ghigno92
view post Posted on 2/9/2008, 11:09




CLOUD STRIFE:

Finalmente dopo qualche settimana era stata loro affidata una nuova missione.
Cloud si sentiva sempre eccitato all'idea di una nuova avventura, anche se conosceva bene (o no?) i pericoli che l'aspettavano.

Stavolta la missione era indagare sulla Soul Edge in un villaggio sperduto.

"Questo posto mi inquieta..."

Questo fu il suo primo pensiero appena varcata la porta del villaggio.
Dentro non c'era niente: solo un villaggio fatto di poche capanne di legno, battuto da una leggerea brezza notturna. Sarebbe stato normale se non fosse per una cosa: il villaggio era fantasma.
Non c'era un'anima viva nemmeno a pagarla oro; e ciò lo preoccupava e non poco.

Insieme ai suoi compagni avanzò lentamente e silenziosamente (ovviamente quanto poteva, le armature di certo non erano silenziose!), guardando a destra e a sinistra in cerca di un qualcosa...o, meglio, di qualche abitante.

Poco dopo il comandante disse: - Bene ragazzi, i gruppi saranno formati così: Io e Cloud ispezioneremo la parte settentrionale del villaggio, Leon e Walmont la parte centrale e Storm, Leonard e Lusha la parte meridionale. Ci sono obiezioni?

<<sta bene>>.
E si incamminò verso nord insieme al capitano.

------------------------------------

Fu così che cominciò l'assalto alla città fantasma.
Continuate voi, miei fedeli alleati.

Bye!
 
Top
Rubber_91
view post Posted on 2/9/2008, 11:27




-- Questo luogo mi ricorda vagmente la mia città natale....... -- pensò tra se e se:
Leon era uno del gruppo degli Scharzwind in missione era la sua seconda missione e si sentiva prontissimo, la sua lama era affilatissima e questo lo confortava.
Il capo di questo gruppo era Lukas.
Qui incontrò vari amici tra cui Cloud e Walmont.
<< Ragazzi tutto bene ??? >> si rivolse ai due compagni.
Ma proprio in quel attimo si senti parlare il capo Lukas
<< Bene ragazzi, i gruppi saranno formati così: Io e Cloud ispezioneremo la parte settentrionale del villaggio, Leon e Walmont la parte centrale e Storm, Leonard e Lusha la parte meridionale. Ci sono obiezioni? >>
<< No capitano !!! >>
E si incamminò con Walmont per ispezionare la parte centrale.
 
Top
Seong Han Myong
view post Posted on 2/9/2008, 11:33




Lukas

Prima di incamminarsi con CLoud, riprese a parlare

- Se vi trovate in pericolo e avete bisogno di aiuto o scoprite qualcosa che necessita di essere eseaminato, ricordate di fare tre lunghi fischi, in modo che tutti possano sentirlo

------------------------
scusate me me lo ero proprio dimenticato asd
 
Top
*[Walmont]*
view post Posted on 2/9/2008, 11:48




Walmont

- Bene ragazzi, i gruppi saranno formati così: Io e Cloud ispezioneremo la parte settentrionale del villaggio, Leon e Walmont la parte centrale e Storm, Leonard e Lusha la parte meridionale. Ci sono obiezioni?

sorridendo disse..

A quanto pare la gente da queste parti non è amichevole eh?

Dandosi una spolverata alal spalla destra si avvicinò a Leon,guardandolo con aria fiera..

A quanto pare saremo compagni di squadra per questa gita eh?ben ben

Disse mentre si voltava verso lukas

Il capo sei tu oggi!

Disse mentre faceva cenno a Leon di andare e si incamminò verso la parte centrale del villaggio...
 
Top
.S u n s t r o y e r~
view post Posted on 2/9/2008, 12:21




~Storm Schwarzwind

Storm era li, camminava insieme a dei suoi compagni, dal canto suo, degli stupidi ed inutili compagni. Lui non amava viaggiare in compagnia, ne tanto meno con un gruppo cosi ampio composto da sette persone incluso lui. La cosa non andava affatto bene ed anche se il capitano aveva deciso di dividerli in gruppi più piccoli per poter perlustrare la zona lui non era affatto favorevole, voleva agire da solo e non si sarebbe fatto mettere i piedi in testa da nessuno. Tutti si avviarono verso i luoghi dal capitano affidatogli, tranne Storm che rimase fermo, amareggiato dall' atteggiamento di quegli uomini che, senza nemmeno sapere la sua opinione, già stavano camminando dando per scontata la risposta di ogni membro.
-Ma dove pensate di andare cosi in fretta, se io mi devo muovere mi muovo da solo, senza degli stupidi compagni che potrebbero intralciarmi in qualsiasi momento, quindi si, io mi oppongo alla tua decisione Lukas, andrò da solo e se non ti sta bene allora rimarrò qui ad aspettarvi!-
Sembrava quasi un tono di sfida quello con qui Storm aveva pronunciato queste parole, un tono di sfida verso il capitano del gruppo e, nel mentre che aspettava una risposta fissava quest' ultimo con uno sguardo impaziente e al contempo furente.

 
Top
Seong Han Myong
view post Posted on 2/9/2008, 12:53




Lukas

Storm sfidò la sua autorità e si oppose alla sua richiesta
io mi oppongo alla tua decisione Lukas, andrò da solo e se non ti sta bene allora rimarrò qui ad aspettarvi!
Lukas sperava che ogni suo commilitone non avesse nulla da obbiettare ma a quanto pare si sbagliava.
Tsk, e così ti credi così forte da non richiedere l'aiuto di nessuno? Bene, fai come vuoi, non sarò certo io a farti cambiare idea! Però non credere che questa si a un'allegra scampagnata. Se vuoi agire da solo, non ti credere che rimarrai qui senza fare nulla. Esplorerai la parte sud-est del villaggio mentre gli altri due la pate sud-ovest. E stavolta non te lo chiedo come compagno, ma te lo ordino come capitano! E ora va'
 
Top
† Lusha Rareglove †
view post Posted on 2/9/2008, 13:27




SPOILER (click to view)
"Parlato"
"Pensato"

"Parlato Altrui"


~Una Nuova Missione.



Dormitorio Schwarzwind, ala nord, stanza Lusha Rareglove.
Già da molte ore la notte aveva ricoperto il territorio degli Schwarzwind, ma Lusha ancora non riusciva a prendere sonno all'albra una nuova missione gli sarebbe stata affidata; a quanto era riuscito a capire ci saremmo dovuti dirigere a Sona una città a Ovest dal nostro territorio il viaggio era parecchio lungo ma questo di certo non era il problema.

"Se la Soul Edge si troverà lì non credo che sarà da sola, ci sarà sicuramente qualcuno come noi che la starà cercando; Speriamo solo di non trovare troppe noie."

Pensò il Barbaro, mentre lentamente si alzava dal letto per dirigersi sul piccolo tavolo in cui era posata la sua spada.
La sfoderò ed osservando la perfetta lama disse con un filo di volce:

"Bene. Anche tu sei pronta."

Dopo qualche secondo la rinfoderò per poi tornare a sdraiarsi sul letto attendendo l'alba e la nuova missione.
La luce del nuovo giorno filtrando dalla finestra riuscì a svegliare il demone; sembrava che le poche ore di sonno fossero bastate e con aria soddisfatta dopo essersi indossato l'armatura mise la Neo Decagolus sulle proprie spalle ed iniziò a dirigersi verso le porte della città, per la strada vi erano poche perosne giusto i più ansiani a cui piage passeggiare con la fresca aria.
Con il suo solito passo lento dopo circa venti minuti arrivò a destinazione, fortunatamente non era né il primo né l'ultimo; per questa missione il comandante sembrava Lukas un nobile combattente quindi essere guidato da lui non era affatto un dispiacere.
Arrivato vicino agli altri Lusha salutò tutti per poi iniziare ad incamminarsi con gli altri che nel mentre erano già arrivati,
In un paio d'ore arrivarono ma il posto non era proprio come tutti se lo aspettarono, un silenzio tombale la città era desertica ogni casa e negozio era chiuso tutto molto strano, arrivati al centro di una piazza Lukas si girò verso tutti noi e ci disse:

"Bene ragazzi, i gruppi saranno formati così: Io e Cloud ispezioneremo la parte settentrionale del villaggio, Leon e Walmont la parte centrale e Storm, Leonard e Lusha la parte meridionale. Ci sono obiezioni?

Quando finì di parlare il Barbaro rimase in sienzio non avendo nulla da obiettare, gli altri sembrarono tutti d'accordo tranne uno, Storm che con voce impertinente si obbiettò dicendo di rimanere da solo, Lukas gli rispose a tono ma comunque gli diede il permesso di esplorare da solo Lusha sorrise nell'udire il loro piccolo dibattito intanto aspettò che il suo compagno fosse pronto.
 
Top
Leonard Rudbich
view post Posted on 2/9/2008, 14:00




Leonard.

Silenzio, solo il più cupo silenzio proveniva da Leonard, ma dopo tutto era più che abituato a scenari simili, la città era vuota e silenziosa i rumore delle corazze dei compagni erano un bellissimo sfondo sonoro per un tale paesaggio, ma il ragazzo non rimase più di pochi secondi ad ammirarlo, mentre si girava per dare attenzione al capo sentì la sua voce:

- Bene ragazzi, i gruppi saranno formati così: Io e Cloud ispezioneremo la parte settentrionale del villaggio, Leon e Walmont la parte centrale e Storm, Leonard e Lusha la parte meridionale. Ci sono obiezioni?-

"Non rifiuto gli ordini della mia famiglia" pensò Leonard, "ma avrei preferito andare solo, meno persone verranno con me meno ne dovranno soffrire" continuò a pensare.
Qualche istante dopo un membro del suo gruppo protestò la decisione del capo irritandolo alquanto.


-Buon per te-

Bisbiglio Leonard con voce bassa, successivamente fece cenno al "compagno" di seguirlo e insieme si incamminarono verso la zona meridionale della città.
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 14:21
Avatar


Group:
Founder
Posts:
20,660
Location:
I Nove Inferi

Status:


Nonostante qualche piccolo diverbio gli ordini di Lukas furono chiari e decisi, i tre gruppi e il solitario si divisero coprendo rispettivamente quattro aree del piccolo villaggio.
Ovunque essi mettessero piede trovarono solamente la desolazione, nessun segno di vita e nemmeno nessun segno di rovine o devastazione.
Possibile che il Villaggio fosse stato abbandonato? Una visita degli Schwarzwind non era così pricolosa come quella di Grandall, quindi anche se fosse passata la voce gli abitanti non avrebbero avuto alcun motivo per abbandonare il villaggio.

La luna era alta in cielo anche se non nella sua interezza, la poca luce illuminava i buoi vicoli del piccolo villaggio di Sona, non vi fu alcun segno di vita, anche se i guerrieri sentivano come una strana sensazione, come se avessero il fiato sul collo, osservati da qualcuno o da qualcosa.

Non ci volle molto tempo a confermare questo presentimento, esseri mostruosi, armati di scudo e ascia fecero la loro comparsa in grande quantità. Esseri dalla forma di lucertola umanoide, dei Lizardmen.
L'esercito dei Lizardmen, la temuta armata creata nella Setta Fygul Cestemus, usata anche da Nightmare per i suoi scopi prima del suo primo scontro con la SOul Calibur.

Non vie era traccia degli abitanti ma i Lizardmen avevano preso il controllo di Sona e circondato i guerrieri del Vento Nero.
I mercenari dunque si dovevano preparare ad una nuova battaglia, con in testa tante domande.
Da dove erano venuti?
Chi li aveva riportati in vita?
Essi non sapevano parlare, ma solo attaccare e uccidere, avrebbero dovuto ripagarli con la stessa moneta.



SPOILER (click to view)
Turni
• Lukas Schtauffen
• Cloud Strife
• Leon B. Raid
• Walmont
• Storm
• Lusha Rareglove
• Leonard D.Rudbich
 
Web  Top
Seong Han Myong
view post Posted on 2/9/2008, 14:41




Lukas

Dannazione. Si erano lasciati circondare come dei pivellini. Ora decine di Lizardmen ruggivano, sibilavano, e grugnivano pregustando anticipatamente le carni dei due guerrieri. Sarebe stata un'impresa sconfiggerli in due, figuriamoci sconfiggerlo con lo proprio sole forze.

Cloud, mettiamoci schiena contro schiena in modo che non ci separino e circondino ulteriormente! E' la nostra sola possibiltà! Lotta con tutto tè stesso

Ea questo dunque ciò che aveva fatto evacuare il villaggio. Quell'orda mostruosa assetata di carne, sorda alle suppliche di chicchessia. Lukas tenè lontatano i Lizardmen grazie alla sua lunga e possente spada, che nonostante avesse ridotto a brandelli un qualsiasi essere umano, non riusciva a ferire oltre un certo limite quei mostri. Le loro scaglie erano molto robuste ed erano coperti da delle parti di armatura nei punti cruciali, come i gomiti, le spalle e le ginocchia. Nonostate tutto però, riuscivano a tenerli lontani il minimo necessario per sopravvivere e ogni tanto riuscivano a farne fuori uno. Chissà forse srebbero riusciti a uscirne indenni...
 
Top
ghigno92
view post Posted on 2/9/2008, 18:13




CLOUD STRIFE:

Era già qualche minuto che lui e Lukas passeggiavano, e Cloud ripensava al piccolo ammutinamento avvenuto poco prima, quando vennero improvvisamente attaccati da un esercito di Lizardmen...mostruosi e viscidi esseri dall'aspetto di lucertola, devoti solo a morte e distruzione.

"Merda! Sarà dura riuscire a sconfiggerli tutti!"

Subito arrivò l'imperiosa voce di Lukas: Cloud, mettiamoci schiena contro schiena in modo che non ci separino e circondino ulteriormente! E' la nostra sola possibiltà! Lotta con tutto tè stesso

<<ricevuto!>>.

Si misero spalla contro spalla e cominciaro a cercare di arrestare l'avanzata dei Lizardmen...Per fortuna non erano abilissimi con la spada, però il loro vantaggio era il numero.

"Dannazione! Serve un diversivo per fuggire!"

Erano già 5 minuti che combattevano, e lui e Lukas erano con le spalle al muro, sopraffatti dall'esercito di Lizardmen.
Accanto a Cloud c'erano alcuni barili vuoti di legno oramai marcito.

"La mia salvezza! Però è pericoloso farlo...Ma chi se ne frega! O la va o la spacca!"

Con uno scatto felino, con la sua fidata Fenrir tranciò di netto la mano destra di un Lizardman che reggeva una torcia, la prese, buttò i barili a terra e lanciò la torcia accesa sui barili, i quali ovviamente presero fuoco.

Certo, ovviamente non era un falò, ma l'effetto sorpresa gli aveva giocato bene; e lui e Lukas (accortosi del geniale piano di Cloud), stavano fuggendo.

<<ti vengono spesso i colpi di genio?>> Gli chiese Lukas.
<<no, mai. Consideriamoci fortunati.>> Rispose sarcasticamente Cloud.

E fuggirono...

------------------------------------

Come mi è venuta in mente questa genialata? :snow: :snow:
Dettagli!

Bye!
 
Top
Rubber_91
view post Posted on 2/9/2008, 20:31




Leon e Walmont si trovarono circondati da molti Lizardmen.

<< Da dove ca22o sono scappati fuori tutti questi Lizardmen >> domandò Walmont a Leon.

<< Non lo so ma dobbiamo inventarci qualcosa >> rispose Leon.

<< Walmont appena ti dico di saltare, tu salta ok ??? >>

<< Certaente >>

<< Allora salta >>.

Walmont saltò molto alto per schivare le scariche elettriche di Leon.
Leon elettrizzò tutti quanti i Lizardmen, bloccando le loro azioni per qualche minuto.

<< Ed ora all'attacco >> urlò spingendosi all'attacco Leon.

Lanciò innumerevoli stoccate uccidendo vari Lizardmen, però uno riuscì a sfiorarlo con l'ascia tagliandongli la sua maglia.

<< Bastardo come ti sei permesso !!! Prendi questo e questo e questo >>

Leon sconfisse vari nemici in breve tempo però nè ritornavano altri.

<< Ma non finiscono mai questi bastardi >> si rivolse a Walmont.

<< Ora basta se continuano sempre a venire all'infinito finiremo sfiniti >>

<< Walmont ho un'idea è richiosa ma dovremo farla !!! Uniamo due nostre mosse finali contro il terreno così da sgretolarlo a far cadere i lizardmen in fondo al crepaccio appena creato però appena avremo distrutto la terra a perto una voragine dovremmo saltare più in alto che puoi. E' l'unico modo >>

<< Iniziamo il piano "Facciamo cadere dal crepaccio i Lizardmen" >> Leon parlò con aria euforica e sorridendo.

<< Si comincia >>.



---------------------------------------------------------------------------



forse ho un pò troppo sgravato


walmont ora tocca a te


Edited by Rubber_91 - 2/9/2008, 22:57
 
Top
*[Walmont]*
view post Posted on 2/9/2008, 23:26




TU sei completamente pazzo!!!CI ammazzerai entrambi!!

Disse walmont ridendo come un passo sclerato

Cominci a piacermi sai?

Walmont cominciò a correre puntando verso i lizardman fuori uno...due...e già era sfinito,dato che questi erano davvero in molti non sapeva che fare....di certo una voragine per farli cadere al suo interno era umanalmente impossibile da creare, ma frose una scappatoia c'era, loro erano proprio al centro della piazza ma alla loro destra, tra i lizardman un fianco era scoperto ed è li che avrebbero attaccato...

Leon di la!!!!

Disse il cavaliere sfondando appogginado la propia spada alal spalla sfondando con uno scatto due lizardman messi leggermente più aprti e con gli scudi messi nella posizione sbagliata..una vera fortuna..

Lì dentro!!!

fece cenno a Leon di entrare in una delle torri della grande piazza centrale della città, più precisamente quella laterale destra. dopo aver spalancato la porta e dopo aver momentaneamente eluso gli attacchi dell avversario disse a Leon

Quanti erano i fischi?

disse voltandosi verso la scala a chioccola che avrebbe portato al tetto delal torre....chissàà magari le torri erano comunicanti...

Edited by *[Walmont]* - 3/9/2008, 01:01
 
Top
39 replies since 2/9/2008, 10:47   803 views
  Share