Tales of Souls - Soul Calibur GdR

Reply
Revy
view post Posted on 14/10/2009, 20:41Quote

Electric Rider

Group: Dalkia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 14:57

image
Nome: Revy
Vero Nome: Rebecca

Razza: Vampiro

Classe: Cavaliere

Fazione: Regno di Dalkia

Luogo di Nascita: Mosca, Russia

Altezza: 170 cm

Peso: 57 Kg

Arma: Katana/Ombrello (Ugetsu Kageuchi)

Stile di lotta: Shinden Tsushima-ryu Battoujyutsu

Famiglia: Nata in una delle tante borgate di Mosca, Revy non ha mai conosciuto i suoi genitori ed è allevata da un gruppo di zingari. Sua madre, di origini giapponesi le insegna ad usare una lama sottile e non molto lunga, l'Ugetsu Kageuchi, che tiene nascosta nel manico di un ombrello. Possiede un vero e proprio talento nel maneggiare la spada e impara rapidamente tecniche molto complesse e combinazioni di colpi letali.
Descrizione Fisica: Ragazza atletica, alta, occhi grigi, sguardo intenso. Ha un tatuaggio tribale sulla spalla destra. Dopo la trasformazione il suo iride sinistro è rosso e ha le ali.
Background: Rebecca è una zingara e in quanto tale viene perseguitata dal governo zarista. L'abilità e la fama di combattenti sua e del suo clan le evitano la cattura, fino a quando, traditi dal fratello del padre, cadono in un'imboscata. Il gruppo di zingari si difende strenuamente, ma vengono circondati e costretti ad abbandonare le armi. Revy non ricorda cosa è successo di preciso in quel momento, ma i soldati inorridiscono e lei si ritrova a bere il sangue di uno di loro. Accade tutto troppo rapidamente: si rende conto di essere diversa, ha delle ali nere, con quelle può volare via lontano da quegli stronzi che hanno ferito la sua famiglia, ma anche da coloro a cui vuole bene, per i quali può rappresentare un serio pericolo e che ha appena salvato mettendo in fuga la pattuglia. Ha solo quattordici anni. Trascorre i successivi tre anni a perfezionare la sua tecnica di combattimento e a svolgere indagini sul suo passato. Della sua famiglia scopre solamente che serviva nel regno di Dalkia, prima di scomparire, per cui, con il suo fedele cavallo, l'unico che osa avvicinarsi a lei dopo la sua trasformazione, parte per essere ammessa a Dalkia.

Edited by .Chris. - 15/10/2009, 14:47

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2009, 21:04Quote

Group: Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:44, 3 minuti fa

Mmm.. In primis mi ero scordato di aggiungere lo stile di Setsuka e lo aggiungerò presto, ti dico che lo metterò nella Classe "Samurai" come è su SC3.
Il background non ha nulla di male, credo che il problema siano solo le ali, dato che non è un gdr powerplay e tutti siamo sullo stello livello.
Setsuna non è nemmeno a casa, tornerà fra venerdì e sabato, quindi dovrò attendere e parlarne con lei fino ad allora.

image
...gementes et flentes populos in hac lacrimarum valle rego ut illorum dolorem laetissime degustem...

image image

image
image

image
image
Ex Satana dell'Armata delle Tenebre - Ex Comandante della Divisione Infernale
Soldato Scelto dell'Armata delle Tenebre
[Scheda] - [Valor]

Jino's Fighters

[x][x]
[x][x][x][x][x][x][x]

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/10/2009, 12:56Quote

Electric Rider

Le ali mi sembravano carine ho letto il regolamento, se è un problema le levo.
Comunque da come lo hai descritto lo stocco mi sembrava più adatto per lo stile di Setsuka, poi fa niente. :)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/10/2009, 13:02Quote

Group: Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:44, 3 minuti fa

Allora, le ali possono rimanere, ma più per un fatto scenico, ovvero non se ne dovrà abusare in GdR, per esempio nei combattimenti.
Per lo stile di Setsuka, ho agevolato la cosa proprio adesso e ho inserito lo Stile di Setsuka(Katana/Ombrello) nella Classe Samurai, così come era in SC3.
Quindi devi solo apportare questa piccola modifica e rimanere d'accordo su questi fatti e puoi postare la scheda in Schede.

image
...gementes et flentes populos in hac lacrimarum valle rego ut illorum dolorem laetissime degustem...

image image

image
image

image
image
Ex Satana dell'Armata delle Tenebre - Ex Comandante della Divisione Infernale
Soldato Scelto dell'Armata delle Tenebre
[Scheda] - [Valor]

Jino's Fighters

[x][x]
[x][x][x][x][x][x][x]

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/10/2009, 13:42Quote

Electric Rider

Va benissimo, infatti non avevo intenzione di usarle nei combattimenti perchè non azzecca con lo stile di Setsuka, era per fare qualcosa di più originale.
Modifico e posto la scheda.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 14/10/2009, 20:41

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: