Tales of Souls - Soul Calibur GdR

Reply
Al servizio di Strife
view post Posted on 1/10/2009, 20:34Quote

Sarcastic

Group: Grandall

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:45

Erika "Rondo" von Sonderheim, Grandall

Incedeva svelta e silenziosa per la via principale della capitale, diretta al castello. Il pesante mantello di velluto scuro il cui cappuccio le copriva la fronte, la facevano apparire come un'ombra in mezzo al caos del comune traffico cittadino. Le labbra le si piegarono in una smorfia di disgusto nel pensare a quella plebaglia che la circondava e, soprattutto, ricordando il fallimento dell'ultima missione, non per colpa sua certo.
Strife al cui servizio si era posta ormai da un po' di tempo cominciava a tediarla sprecando le sue abilità in ruoli minori e incarichi che poteva svolgere un semplice fattorino. Nell'ultimo, lungo, viaggio aveva dovuto indagare in modo completo su certe informazioni giunte all'orecchio dell'imperatore. Aveva passato sei giorni tra cavallo e nave solo per scoprire che non c'era nulla di fondato, niente di vero.
Le mancava la sensazione del suo kriss che affondava nella carne del nemico di qualcuno. L'ebrezza degli appostamenti e la raccolta di informazioni utili ad una missione maggiore.
Accelerò il passo e una volta arrivata al ponte levatoio si tolse il cappuccio e i capelli corvini esplosero in una nube nera scompigliata. I sorveglianti, guardinghi, la riconobbero e la fecero passare. Rondo riprese il suo ritmo veloce e si inoltrò nei corridoi, salendo scale e superando stanze sino a giungere al grande portone che precludeva il passaggio alla sala del trono. Due guardie impettite sbarravano il passaggio a chiunque e la squadrarono con infondato sospetto. Gli idioti non capivano che non poteva arrivare sin lì se non fosse stata voluta, almeno non in modo così tranquillo...
Rondo si portò la mano destra al fianco e lanciò un'occhiata gelida a quello che sembrava il più furbo dei due.

- Sono Rondo, il vostro Imperatore mi attende per ricevere importanti informazioni, levatevi di mezzo!

image

Fondatore del Sommo Beijinjijinbadi
Fan di Woody Allen
Hello Cthulhu
Cartomane del Prestigio
Mod possessore di Stima nel SCForum
Macchina-Fabbrica-Spiegazione-di-Armi, secondo Vesper92
Uomo col lime
Eletto Buffone a vita del SCF da .Raphael.
Santificato nel SCF per dieci anni non consecutivi da Seong Han Myong
Postatore di immagini a tema
Santificato nel SCF per venti anni semiconsecutivi da Seong Han Myong
Futura divinità del Soul Calibur Forum (a detta di Seong Han Myong)
Quarto nella classifica degli idoli di Vesper92
Uomo che abusa della guru emoticon ---> image

image
image --> Asagi! Summer Greetings...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/10/2009, 13:51Quote

Group: Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:44, un minuto fa

All'udire le parole della ragazza, le due Guardia si tolsero dalla sua strada aprendo il portone che la conduceva nella Sala del Trono.
Ad attenderla l'Imperatore in persona, seduto come suo solito sul suo prezioso trono, gestendo un Regno nell'assoluto terrore nei confronti della sua potenza militare.
Non vi era presenta sua sorella, la Principessa Katrina, come suo solito spensierata e lontana dalla politica, tritiratasi già nelle sue stanze.
Strife scrutò con sospetto e rabbia questo suo nuovo soldato scelto, gli altri lo avevano solo deluso o tradito, era stufo di questa situazione, c'era malumore nelle truppe e le voci contro l'Imperatore cominciavano già a correre.

PnG
~ Strife ~
image

"Finalmente sei qui. Spero che tu, a differenza di altri che già sono entrati in questa sala, sarai a completa disposizione del mio Impero e dei miei ordini. Fin'ora ho avuto a che fare solamente con emeriti incompetenti e vili traditori."

image
...gementes et flentes populos in hac lacrimarum valle rego ut illorum dolorem laetissime degustem...

image image

image
image

image
image
Ex Satana dell'Armata delle Tenebre - Ex Comandante della Divisione Infernale
Soldato Scelto dell'Armata delle Tenebre
[Scheda] - [Valor]

Jino's Fighters

[x][x]
[x][x][x][x][x][x][x]

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/10/2009, 15:57Quote

Sarcastic

Rondo, Grandall

Osservò le guardie farsi da parte ed ebbe libero accesso alla sala del trono dove la attendeva Strife, seduto sul soglio. La ragazza trovava l'imperatore quasi ripugnante nella sua ossessione di conquista. Benchè fosse abbastanza giovane, ragionava come un vecchio che voleva prendersi la sua rivincita sul mondo. Tempo prima Ella si era messa al suo servizio vedendo un utile per se stessa, ma cominciava lentamente a rimpiangere le sue scelte e non avrebbe esitato un attimo a pugnalarlo con la sua lama, se i vantaggi fossero stati cospicui. Il modo in cui la accolse, poi, ebbe il potere di irritarla ulteriormente. L'assassina ingoio e spese meno di un secondo in un inchino tanto rapido da essere quasi inesistente.

- Imperatore Strife, come mi avevate richiesto ho indagato per voi su quelle sospette voci riguardanti truppe di dissidenti che si starebbero radunando sui confini dell'impero. Come mi aspettavo erano del tutto infondate: a mio avviso coloro che vi si oppongono apertamente avrebbero una possibilità di sopravvivenza solo congiungendosi al regno di Dalkia.

Rondo incrociò le braccia davanti al petto, come segno della distanza che voleva mantenere da quell'uomo.

- A questo riguardo devo confessarvi che ho trovato questa missione un totale spreco del vostro tempo e del mio: potevate mandare un qualsiasi galoppino a svolgere il lavoro. Vi ho dato la mia fedeltà e ho messo i miei notevoli talenti a vostra disposizione, sarebbe molto gradevole utilizzarli per un compito degno...

Rondo corrugò la fronte in attesa della replica dell'Imperatore, sperando che avesse ben recepito il suo messaggio...

image

Fan di Woody Allen
Hello Cthulhu
Cartomane del Prestigio
Uomo col lime

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/10/2009, 19:33Quote

PnG
~ Strife ~
image

Squadrò abbastanza irritato dopo aver udito il rapporto di Rondo, completamente senza peli sulla lingua nel rivolgere le sue opinioni al riguardo delle missioni che le venivano date.
Al che Strife si alzò dal suo trono e si avvicinò alla sua sottoposta, portando le braccia dietro la sua schina, camminando lentamente verso di lei, quella sua postura lo rendeva forse un pò goffo, forse era la sua pettinatura che lo rendeva così agli occhi degli altri, purtroppo però, glia ltri che osavano solamente accennare anche alla minima espressione divertita si ritrovavano senza un dito della mano per punizione.
Arrivato dinanzi alla giovane soldatessa, la squadrò da capo a piedi per poi proferire parola.

"Fino ad ora, come ho già detto, sono stato circondato solo da potenziali incompetenti e traditori, Grandall non è mai stata ricoperta dalla vergogna fino a questi giorni grazie a questi elementi. Cosa mi dice che anche tu non sia fatta della stessa loro marcia pasta?"

image
...gementes et flentes populos in hac lacrimarum valle rego ut illorum dolorem laetissime degustem...

image image

image
image

image
image
[Scheda] - [Valor]

Jino's Fighters

[x][x]
[x][x][x][x][x][x][x]

image

view post Posted on 6/10/2009, 19:50Quote

Sarcastic

Rondo, Grandall

Ascoltò l'imperatore, che le si stava avvicinando, con un misto di noia e disprezzo: sentimenti di cui non poteva certo fare mostra in quell'occasione e poi replicò cercando di essere diplomatica, con il fantasma di un sorriso sulle labbra.

- L'incompetenza temo, mio prìnceps, è un male che affligge molti uomini che calcano il suolo di questo mondo. Per quanto riguarda la presenza di traditori tra le vostre fila, non posso dire nulla se non sollevare un possibile errore di giudizio da parte dei vostri ufficiali. A tal proposito tengo a sottolinearvi che ho già fornito piena prova delle mie capacità. Forse potreste dubitare della mia lealtà, dal momento che già una volta tradii degli alleati per rimettermi al vostro servizio, e non avrei potuto fare scelta migliore. Voi rappresentavate, e rappresentate ancora, il miglior schieramento possibile per me. Se mai dovessi tradirvi, dove potrei trovare un rifugio? Nella pericolante Dalkia con la sua futile opposizione? Nelle tanto meschine compagnie mercenarie?Nei regni dell'est dove le donne sono discriminate e gli assassini puniti con la morte? In realtà, la vostra protezione è per me la migliore soluzione dei miei problemi...

Rondo mentì spudoratamente, come era abituata a fare, era abbastanza convinta che Strife si persuadesse delle sue caute parole, soprattutto se si trovava davvero in una così grande scarsità di ufficiali fidati come sbandierava in giro.

image

Fan di Woody Allen
Hello Cthulhu
Cartomane del Prestigio
Uomo col lime

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/10/2009, 20:19Quote

PnG
~ Strife ~
image

Stette ad ascoltare con interessa la risposta di Rondo, scrutandola ancora da capo a piedi, forse anche un pò innervosito dal tono superficiale della soldatessa.
Non appena ella finì di esporre le sue ragioni per farle assegnare missioni più importanti.
Strife sorrise abbastanza soddisfatto, anche se si poteva notare un leggero gesto di scherno da parte del monarca nei confronti della sua sottoposta.

"Ebbene le tue parole mi hanno convinto, per ora. Il mio obiettivo primario non Dalkia in questi giorni, devi sapere che un uomo chiamato Rahal von Vikemes minaccia il mio regno, sta organizzando una ribellione ben più grande di quella di Dalkia, è un uomo che inganna i poveri stolti con belle parole. Dovresti rintracciarlo e dirmi dove si trova il suo nascondiglio, così che potremmo tendergli un'imboscata."

False erano le parole di Strife, ma era risaputo che l'Imperatore era un re degli inganni, con essi stava guidando il suo Impero.
Non accennò alla Soul Edge, nessuno doveva sapere, quell'arma doveva essere sua, e l'imboscata sarebbe servita proprio per sopraffarre Rahal e sottrargli la preziosa arma.

image

image image

image
image

image
image
[Scheda] - [Valor]

Jino's Fighters

[x][x]
[x][x][x][x][x][x][x]

image

view post Posted on 6/10/2009, 20:43Quote

Sarcastic

Rondo, Grandall

Detestava la sensazione di doversi cospargere il capo di ceneri ogni volta che aveva necessità di parlare con quell'uomo. Decisamente faceva fatica a sopportarlo, e non le sfuggì una nota di scherno nel tono dell'imperatore. Provò un forte desiderio di passare alle lame per risolvere quel problema, ma si calmo. Nella sua espressione non era cambiato nulla, e continuò ad ascoltare le direttive di Strife.

- Rahal... von Vikemes? Uhm... non conosco questa famiglia in particolare, i Vikemes. Poco importa, questo significa che dovrò partire da zero, ma le notizie corrono in fretta. Porterò a termine la mia missione. Comincerò a cercare informazioni nelle regioni circostanti.

Col vostro permesso, mi congedo.

Un rapidissimo inchino e poi si sarebbe fermata il tempo necessario per ascoltare ulteriori ordini da parte dell'imperatore, prima di ritirarsi nelle sue camere il tempo necessario a prepararsi.
Una missione la attendeva e questa volta sembrava un pelo più impegnativa delle precedenti. Sorridendo tra sè si chiese se la missione richiedesse anche l'eliminazione di questo Rahal... probabilmente no.

image

Fan di Woody Allen
Hello Cthulhu
Cartomane del Prestigio
Uomo col lime

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
6 replies since 1/10/2009, 20:34

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: