| |
 Sarcastic
 Group: GrandallPosts: 2033 Location: Halloween Town Status:  | |
| Rondo, GrandallAscoltò l'imperatore, che le si stava avvicinando, con un misto di noia e disprezzo: sentimenti di cui non poteva certo fare mostra in quell'occasione e poi replicò cercando di essere diplomatica, con il fantasma di un sorriso sulle labbra.- L'incompetenza temo, mio prìnceps, è un male che affligge molti uomini che calcano il suolo di questo mondo. Per quanto riguarda la presenza di traditori tra le vostre fila, non posso dire nulla se non sollevare un possibile errore di giudizio da parte dei vostri ufficiali. A tal proposito tengo a sottolinearvi che ho già fornito piena prova delle mie capacità. Forse potreste dubitare della mia lealtà, dal momento che già una volta tradii degli alleati per rimettermi al vostro servizio, e non avrei potuto fare scelta migliore. Voi rappresentavate, e rappresentate ancora, il miglior schieramento possibile per me. Se mai dovessi tradirvi, dove potrei trovare un rifugio? Nella pericolante Dalkia con la sua futile opposizione? Nelle tanto meschine compagnie mercenarie?Nei regni dell'est dove le donne sono discriminate e gli assassini puniti con la morte? In realtà, la vostra protezione è per me la migliore soluzione dei miei problemi...Rondo mentì spudoratamente, come era abituata a fare, era abbastanza convinta che Strife si persuadesse delle sue caute parole, soprattutto se si trovava davvero in una così grande scarsità di ufficiali fidati come sbandierava in giro. |
| | |