Tales of Souls - Soul Calibur GdR

Reply
Una piccola passeggiata
view post Posted on 29/9/2009, 22:19Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Schwarzwind

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 14:51

Lukas

"Mossa sbagliata!"

Lukas ghignò perfidamente. Gli basto portare la spada davanti a sè per deviare il colpo del suo avversario. Le lame sfrigolarono e nella mente di Lukas il pensiero della facile vittoria si stava facendo strada: Leon era ferito e più debole di lui, inoltre dalla scarsa potenza del colpo dedusse che non avrebbe usato tutta la sua forza.

"Sei un essere patetico. Sei persino più debole di quando combattei al tuo fianco, a Sona. Potrei anche risparmiarti, ma ho tanta sete..."

Si rialzò e si portò immediatamente all'attacco. Sarebbe stato il suo attacco finale.

"DONAMI LA TUA ANIMA!"

Scattò ulteriormente in avanti. Portò la Faust II diterò di sè e con una forza immensa menò un terribile fendente obliquo, da destra verso sinistra. Tanta fu la forza di quel colpo che persino Lukas si stupì. Poi capì. Forse gli Evil Seeds stavano iniziando ad agire sul suo corpo...

The misguided angels of Death
[x]

Soul chibis
[x]

imageimage

image

image

Accadde un tempo che trascende la storia,
Narra di anime e spade, e si racconta a memoria

image

Scelto dal destino, un uomo diventa un guerriero.
Scelto dalla storia, un guerriero diventa un vero eroe

image

Epitaffio del Tramonto -- Emma Wieland
Ancor non è tornato, l'uomo con l'ombra.
Partito a cercare il Drago del Tramonto
Il Focolare del Buio rimbomba,
E Helba, Regina del Buio,
ha finalmente creato la sua armata.
Apeiron, Re della Luce interviene...
S'incontrano ai piedi dell'arcobaleno
Insieme, combattono l'abominevole "Onda".
Il lago d'Alba ribolle.
Il grande albero della Luce cade.
Tutta la potenza diventa gocce
sotto il tempio di Arche Koeln.
Il mondo dell'essere senza ombra si dissolve nel nulla.
Mai più farà ritorno. l'uomo con l'ombra,
partito a cercare il Drago del Tramonto.

CITAZIONE
-Seth: Fratellone, mi serve il tuo aiuto.
-Arkon: Ancora.
-Seth: Ero in strada ed un tipo non mi ha lasciato il passaggio così lo ho ucciso.
-Arkon: Così si fa.
-Seth: Si però ora sono venuti i due fratelli del morto che mi vogliono uccidere.
-Arkon: Così impari a non uccidere i fratelli di gente più forte di te.
-Seth: E se mi uccidono, fratellone?
-Arkon: Allora loro impareranno a non uccidere i fratelli degli altri.

BAN-HUMMER

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/9/2009, 15:21Quote

Black Raid Style

Group: Schwarzwind

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:43, 4 minuti fa

"Mossa sbagliata!"
Lukas ghignò perfidamente. Gli basto portare la spada davanti a sè per deviare il colpo del suo avversario e sentire le lame sfrigolare.
"Sei un essere patetico. Sei persino più debole di quando combattei al tuo fianco, a Sona. Potrei anche risparmiarti, ma ho tanta sete..." Mentre si rialzava.
"DONAMI LA TUA ANIMA!"
Leon in quel momento sentì una sensazione molto strana era molto tempo che non la percepiva.
Il molto tempo passato con gli umani gli fecero scordare di essere per metà un demone.
Le ultime parole di Lukas risvegliarono il lato demoniaco del suo compagno d’armi.
Chinò la testa, mai era stato così serio poi tutto ad un tratto successe una cosa inimmaginabile.
Sorrise.
Continuò a ridere malignamente.
Se delle persone fossero presenti a quel duello avrebbero subito preso per pazzo Leon.
Non smetteva di ridire perché sentiva in sé oramai che la parte demoniaca aveva preso il sopravvento.
<< Lukas Schtauffen ………. Sei così patetico. >>
Impugnò saldamente la sua arma e la portò ad appoggiarsi alla sua spalla destra.
Scattò ulteriormente in avanti.
Portò la Faust II dietro di sé e scagliò un terribile fendente obliquo, da suo lato destro verso il sinistro.
<< Vuoi la mia anima allora ……… VIENI A PRENDERTELA SE CI RIESCI ! >> Rialzando la testa.
Il colore dei suoi occhi non era più di quel verde splendente tutt’altro era di un rosso acceso.
Sembrava in piene forze, che non aveva accusato nessun colpo forse era l’impeto di quest’ultimo lato di Leon.
Incominciò a camminare lentamente verso Lukas.
Poco dopo a correre.
I due guerrieri si ritrovarono faccia a faccia per un ultimo scontro.
Lanciò un fendente obliquo dal lato destro al suo lato sinistro ma con un forte rialzò verso l’alto.
<< Questa sarà la fine del duello ….. Lukas è stato molto bello allenarmi con te, ma come si dice IL GIOCO E’ BELLO SE DURA POCO quindi ………. AU REVOIR ! >>
Le due spade al contatto crearono un clangore immenso, i due colpi andarono a scontrarsi con una forza immensa creando un impatto fu devastante.
Lukas aveva di sicuro messo tutta la forza in quel attacco, Leon non fu da meno in quanto credeva che quello fosse l’ultimo attacco che avrebbe deciso il duello.
L’impatto causato dalle due spade incominciò ad alzare la sabbia che stava sotto i loro piedi.
Oramai non gli importava più del suo amico, gli importava solo vincere quel duello con quest’ultimo colpo sferrato.

image

image

image

Chris Redfield 's Action
-

You Fuck with Me. You Fuck with the Best
- -

image image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/10/2009, 13:42Quote

Group: Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:44, 3 minuti fa

PnG
~ Bane ~

Le pesanti armi dei due giovani guerrieri andarono a cozzare l'una contro l'altra, i due ormai stavano quasi sull'orlo di perdere la ragione, l'adrenalina e l'istinto li stavano guidando in quel che sarebbe stato uno scontro mortale per uno di loro, o peggio, per entrambi.
I due indietreggiarono all'unisono portando le lame al loro fianco, impugnandone l'elsa con entrambe le mani, quello sarebbe stato il colpo decisivo.
Si caricarono e andarono a menare i loro fendenti, un minimo errore e sarebbe stato fatale.
Ma non fu quello il giorno in cui i due erano destinati a perdere la vita, dal nulla infatti, una forza andò a parare i colpi delle due lame, sorpresi di questo intralcio, i due andarono a vedere chi aveva osato interrompere il mortal duello.

Egli impugnava due lame, entrambe andarono a parare le pesanti spade dei due giovani guerrieri con poco sforzo, era il Vice Comandante degli Schwarzwind, Bane.
Fermando quei due pesanti fendenti aveva dato prova concreta del suo grado, ma non era ciò che contava davvero, il Vice del Vento Nero era accorso fino a laggiù solo per quei due, ciò avrebbe significato solo guai.

"I miei informatori mi hanno chiamato di corsa dopo avervi osservato... Siete pazzi? Vi sembra questo il modo di rispettare un'ordine? Dovreste riposarvi invece di sprecare energie inutilmente... Leon, non dovrai uscire dal campo per una settimana e sarai sorvegliato per quasi tutta la tua giornata. Per te invece, Lukas, una settimana di isolamento."

L'esperto guerriero abbassò lentamente le sue due spade, andando ad osservare prima Leon e dopo Lukas.
Fece un lungo sospiro, come rassegnato da questa nuova generazione di guerrieri impulsivi, quindi avanzò di qualche passo dando le spalle ai due sottoposti.

"Seguitemi, si torna al campo. In futuro non tollererò più comportamenti del genere."

image
...gementes et flentes populos in hac lacrimarum valle rego ut illorum dolorem laetissime degustem...

image image

image
image

image
image
Ex Satana dell'Armata delle Tenebre - Ex Comandante della Divisione Infernale
Soldato Scelto dell'Armata delle Tenebre
[Scheda] - [Valor]

Jino's Fighters

[x][x]
[x][x][x][x][x][x][x]

image