Tales of Souls - Soul Calibur GdR

Reply
nuovi ordini
view post Posted on 28/7/2009, 14:37Quote

bimbominkia U_u

Group: Fygul Cestemus

Status: Utente anonimo

Xander,Fygul Cestemus

Xander si stava dirigendo verso la stanza del suo capo.

era desideroso di ricevere nuovi ordini dal suo nuovo padrone, soppratutto dopo l' attacco che i soldati di Dalkia avevano eseguito pensando che Kunpaetku potesse sapere qualcosa sulla Soul Edge

attraverso il corridoio dirigendosi verso la sala centrale e, fatto questo si fermo,inchinandosi e dicendo:

oh grande maestro,vengo qui per chiedervi sugerimento...

Jino scusa se ho scritto con un poco di fretta se ci sono errori dimello :sisi:

image

il miglior seiyu di sempre ..*_*
image
OòOimageimageimageimage
imageimage
image
image
image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/7/2009, 15:03Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:08

PnG
~ Kunpaetku ~

Kunpaetku si trovava al centro del Salone principale, poco dopo il completamento dei suoi soliti riti giornalieri, Xander gli fece visita.
L'anziano sacerdote poggiò la mano destra sulla spalla della sua creatura, ascoltando cosa egli aveva da dirgli per poi rispondere al golem quasi immediatamente.

"Figlio mio, sono desolato dal fatto di non poterti aver utilizzato durante l'invasione Dalkiana. Purtroppo stavo eseguendo le istruzioni pianificate con quell'uomo, e ho deciso di utilizzare immediatamente Astaroth in quanto la Soul Edge è il nostro obiettivo primario, aiutarlo avrebbe comportato la nascita della sua fiducia nei nostri confronti, così che potremmo poi sottrargli la nostra amata arma."

Tolse la mano dalla spalla del ragazzo per poi ricongiungerla alla mano sinistra, portandole dietro la schiena. Cominciò a camminare superando la sua creazione, così che i due si diedero le spalle a vicenda.

"Ora come ora siamo in una tregua con Dalkia, devo far riposare le nostre truppe... Ma così facendo non troveremo mai informazioni utili. Xander, forse sarà la volta buona che tu potrai entrare in gioco finalmente. Credo che dovrai cominciare a viaggiare in direzione dei luoghi in cui risiedono i nostri nemici e spiare le loro mosse. Loro hanno qualcosa che potrebbe aiutarci, come dei frammenti di Soul Edge. Con quelli potremmo avere un pò di forza in più per conquistare la Spada. Dovrai trovare chi possiede tali frammenti, gli Evil Seed ti guideranno sicuramente."

image
...gementes et flentes populos in hac lacrimarum valle rego ut illorum dolorem laetissime degustem...

image image

image
image

image
image
Ex Satana dell'Armata delle Tenebre - Ex Comandante della Divisione Infernale
Soldato Scelto dell'Armata delle Tenebre
[Scheda] - [Valor]

Jino's Fighters

[x][x]
[x][x][x][x][x][x][x]

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/7/2009, 11:02Quote

bimbominkia U_u

Ora come ora siamo in una tregua con Dalkia, devo far riposare le nostre truppe... Ma così facendo non troveremo mai informazioni utili. Xander, forse sarà la volta buona che tu potrai entrare in gioco finalmente. Credo che dovrai cominciare a viaggiare in direzione dei luoghi in cui risiedono i nostri nemici e spiare le loro mosse. Loro hanno qualcosa che potrebbe aiutarci, come dei frammenti di Soul Edge. Con quelli potremmo avere un pò di forza in più per conquistare la Spada. Dovrai trovare chi possiede tali frammenti, gli Evil Seed ti guideranno sicuramente

Xander sorrise
finalmente avrebbe potuto mostrare a colui che gli aveva ridatato la vita quello che sapeva fare

-Quindi mi faccia capire bene maestro,vuole che io cerchi di infiltrarmi nei territori di Dalkia in modo da riuscire a scoprire chi abbia i frammenti di Soul Edge e tentare prenderli ? se è cosi eseguiro i suoi ordini-

image

image
OòOimageimageimageimage
imageimage
image
image
image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/8/2009, 15:05Quote

Hunter of n00b Image Hosted by ImageShack.us

Group: Schwarzwind

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 20:17

PnG
~ Kunpaetku ~

Udendo le parole del giovane si girò tornando lentamente dinnanzi ad esso; alzò lo sguardo verso l'alto per poi pronunciare tali parole:

"Ebbene si, infiltrati nei Dalkia e rintraccia Alina."

Si soffermò un attimo fissando intensamente Xander, fece un grande respiro per concludere il discorso dicendo:

"Lei ha i frammenti della Soul Edge, devi sottrarglieli!"

Detto ciò si girò e lentamente si incamminò per ritornare al salone centrale.

image

Disse allora il signore: <<il grido contro Sodoma e Gomorra è troppo grande e il loro peccato è molto grave. Voglio scendere a vedere se proprio hanno fatto tutto il male di cui mi è giunto il grido fino a me: lo voglio sapere!>>
Quegli uomini partirono ed andarono verso Sodoma.
Mentre Abramo stava ancora davanti al signore.
Abramo gli si avvicinò e disse: <<davvero sterminerai il giusto con l'empio?>>

<<forse ci sono cinquanta giusti nella città>>
Davvero li vuoi sopprimere? E non perdonerai a quel luogo per riguardo ai cinquanta giusti che vi si trovano? Lungi da te il far morire il giusto con l'empio, così che il giusto sia trattato come l'empio; Lungi da te! Forse il giudice di tutta la terra non praticherà la giustizia? Rispose il Signore: <<se a Sodoma troverò cinquanta giusti nell'ambito della città, per riguardo a loro perdonerò tutta la città>>.

Abramo riprese e disse: <<vedi come ardisco parlare al mio signore, io che sono polvere e cenere... forse ai cinquanta giusti ne mancheranno cinque; per questi cinque distruggerai tutta la città?>>.
Rispose: << Non la distruggerò se ne trovo quarantacinque>>.
Abramo riprese ancora a parlargli e disse: <<forse là se ne troveranno quaranta>>.
Rispose: <<non lo farò per riguardo a quei quaranta>>.

Riprese: <<non si adiri il mio signore, se parlo ancora: forse là se ne troveranno trenta>>.
Rispose: <<non lo farò se ne troverò trenta>>.
Riprese: <<vedi come ardisco parlare al mio signore! Forse là se ne troveranno venti>>.
Rispose: <<non lo farò riguardo a quei venti>>.

Riprese: <<non si adiri il m io signore se parlo ancora una volta sola; forse la se ne troveranno dieci>>.
Rispose: <<non la distruggerò riguardo a quei dieci>>.

Genesi, capitolo 18, dal 20 al 32

_______________________________Soul Calibur Zone_______________________________

image

"Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio."
(J. Morrison)

image]

~Scheda ~Lusha ~Rareglove.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/9/2009, 15:47Quote

bimbominkia U_u

"Ebbene si, infiltrati nei Dalkia e rintraccia Alina.""Lei ha i frammenti della Soul Edge, devi sottrarglieli!"
Dopo che Kunpaetku se n'era andato, Xander riffleteva sulle parole del suo capo

"cosi devo togliere i frammenti questa Alina..molto interessante"

detto questo se andò dalla sala centrale mentre pensava ad un piano per trovare Alina

image

image
OòOimageimageimageimage
imageimage
image
image
image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 28/7/2009, 14:37