| |
  Group: FounderPosts: 11570 Location: I Nove Inferi Status:  | |
| PnG ~ Kunpaetku ~
Kunpaetku si trovava al centro del Salone principale, poco dopo il completamento dei suoi soliti riti giornalieri, Xander gli fece visita. L'anziano sacerdote poggiò la mano destra sulla spalla della sua creatura, ascoltando cosa egli aveva da dirgli per poi rispondere al golem quasi immediatamente.
"Figlio mio, sono desolato dal fatto di non poterti aver utilizzato durante l'invasione Dalkiana. Purtroppo stavo eseguendo le istruzioni pianificate con quell'uomo, e ho deciso di utilizzare immediatamente Astaroth in quanto la Soul Edge è il nostro obiettivo primario, aiutarlo avrebbe comportato la nascita della sua fiducia nei nostri confronti, così che potremmo poi sottrargli la nostra amata arma."
Tolse la mano dalla spalla del ragazzo per poi ricongiungerla alla mano sinistra, portandole dietro la schiena. Cominciò a camminare superando la sua creazione, così che i due si diedero le spalle a vicenda.
"Ora come ora siamo in una tregua con Dalkia, devo far riposare le nostre truppe... Ma così facendo non troveremo mai informazioni utili. Xander, forse sarà la volta buona che tu potrai entrare in gioco finalmente. Credo che dovrai cominciare a viaggiare in direzione dei luoghi in cui risiedono i nostri nemici e spiare le loro mosse. Loro hanno qualcosa che potrebbe aiutarci, come dei frammenti di Soul Edge. Con quelli potremmo avere un pò di forza in più per conquistare la Spada. Dovrai trovare chi possiede tali frammenti, gli Evil Seed ti guideranno sicuramente." |
| | |