Tales of Souls - Soul Calibur GdR

Reply
Chapter One
view post Posted on 21/6/2008, 18:56Quote

"Il nero errante"

Group: n00b

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 11:53

walmont

-Ho notato benissimo cosa succede, proprio per questo non voglio che tu impugni quella spada! E comunque lo sai bene che se non mi liberò di te le altre cose vanno al secondo posto!- disse renzo con i sorriso sulls faccia
walmont rispose dicendo<<ahahah credi di spaventarmi? la soul calibur sarà mia e distruggerò il male di tutte le epoche!!>>
volse lo sguardo verso terra...e disse<<dannazione..perchè io...perchè nessuno vuole credere in me....PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>>
e mentre lo diceva martellava il pavimento già danneggiato dal tempo frantumandolo in mille pezzi..creadno un boato e ci fù un attimo di silenzio...tra i vari lottatori...walmont riuscì pure ad ottenere l'attenzione del vecchio che non poteva non sentire la sua immensa rabbia colma di tristezza...allora walmont si rivolse dapprima a renzo dicendogli<<non posso cadere prima di aver compiuto la mia missione...mi dispiace>>detto questo tentò con una rotolata di cogliere l'avversario alle spalle cercando di stordirlo per non ucciderlo....poi volse lo sguardo verso il lampadario sopra al vecchio,walmont raccolse il coltello che renzo precedentemente gli aveva lanciato e lo lanciò tentando di tagliare la corda che sorreggeva il vecchio lampadario....

<<renzo...non rovinare la tua vita cercando me...>>mormorò volgendo lo sguardo verso di lui...

image

RpS
Clan

image

Hai pure tu il coraggio di entrare nella lega?
Forza, fatti sotto!

http://s4.it.alaplaya.net/

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 22/6/2008, 13:12Quote

Risorto dalle proprie ceneri.

Group: Schwarzwind

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 14:48

SCHWARZWIND (Cloud Strife):

Cloud non solo non riuscì a colpire quel bastardo di un monaco, ma egli lo aveva pure colpito di striscio, ed ora sulla sua anca sinistra si era formata una piccola striscia di sangue..nulla di grave, meno male!!

Mentre si stava riprendendo, vide un po' la scena: quello strano mago aveva invocato un enorme leone, il quale si era avventato contro la barriera che proteggeva il vecchio; e quel cane traditore di Walmont aveva lanciato un pugnale contro il filo che teneva attaccato l'enorme lampadario al soffitto...L'HA PRESO!!!

Il lampadario cadde sulla barriera, creando un rumore talmente forte che Cloud si dovette tappare le orecchie per non diventare momentaneamente sordo.
Dopo che la polvere si abbassò, vide che la barriera era ancora intatta! persino il lampadario non le aveva fatto nulla.
Il vecchio ridacchiò...a quanto pare gli piaceva quello che stava succedendo.

<<monaco, per l'ennesima volta bisogna collaborare! Dobbiamo sconfiggere quel vecchiaccio lurido schifoso, o moriremo tutti! ALL'ASSALTO!!>>.

Detto ciò, cominciò a menare fendenti contro la barriera...però questa era mlto più potente della precedente...nemmeno lui sapeva se ne sarebbe uscito indenne o no.
Nel frattempo, vide che anche il leone si era avventato sulla barriera, e gli altri guerrieri si erano fermati.

Forse anche loro lo avrebbero aiutato a uccidere il vecchio?

--------------------------------------------

Forza gente, che questo è il 3° turno (quindi credo l'ultimo): quindi mettetecela tutta!!

Bye!

Edited by ghigno92 - 5/7/2008, 13:05

image

Sentendomi bruciare dall’ira veemente, con amarezza parlo con me stesso: sono fatto di materia, di cenere e polvere, sono come una foglia con cui giocano i venti.
Se è proprio dell’uomo saggio porre sulla roccia la base delle fondamenta, io mi paragono, stolto, a un fiume impetuoso che non scorre mai nello stesso alveo.
Sono sballottato come una nave senza marinaio, come un uccello per le vie del cielo; nessun legame mi trattiene, nessuna chiave mi vincola;
cerco gente simile a me e mi associo con gentaglia. Mi sembra pesante la durezza del cuore; il gioco è invece piacevole e più dolce di un favo di miele.
Un lavoro soave è tutto ciò che Venere comanda, che non abita mai nei cuori ignavi. Cammino per una via larga, come in gioventù, mi lascio invischiare dai vizi,
dimentico della virtù, sono avido di piacere più che di salvezza; morta è la mia anima, mi preoccupo solo del corpo. (Anonimo)

Meglio morire in piedi, che vivere una vita in ginocchio.
Senza sforzo, senza sacrificio e senza sangue nulla si conquista nella storia.

Ghigno

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/6/2008, 17:29Quote

Il tizio lassù ha appena preso 30 e lode all'esame

Location: Perchè non prendi una scavatrice e non vai a vedere >:-)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/3/2009, 15:21

Zalera

Zalera,dopo essere atterrato con un'agile capriola sul terreno,notò il dialogo di Don Kaonji,e si mise a pensare...

<<"...forse potrei simulare un alleanza e,mentre loro si occupano del sacerdote,prendo la Soul Edge,la piccola Hope,e scappo...">>

Sempre stando in guardia,Zalera disse:

<<ok,ora però riflettiamo,il sacerdote lo fa apposta per ritrovarci pochi,feriti,e distruggerci facilmente,io mi sono lasciato prendere dalla mia brama di sangue,ma adesso è meglio fermarci,se poi non mi ascolterete,me ne occuperò da solo>>

E correndo verso la barriera,notò che era fatta di energia malefica,quindi ci voleva qualcosa di particolarmente malefico,più di quello,il sacerdote era forte,ma umano,e l'energia malefica dei mezzi demoni era più elevata,considerando che poi Zalera era abbastanza esperto nel padroneggiarla...

<<questa barriera mi ha stufato,e mi hai stufato tu,posseduto incartapecorito!Se c'è qualcosa che mi disgusta sono coloro che si fanno possedere>>

Zalera posò la mano sulla barriera,un semplice uomo si sarebbe disintegrato all'istante,ma un mezzo demone no,Zalera fece fluire la sua energia malefica,con l'intento di distruggere la barriera del sacerdote

<<adrammelech,basta combattere,siamo,anche se io sono mezzo sangue,più o meno della stessa razza e più o meno dello stesso intento,aiutami,e data la mia importanza nel mondo dei demoni,ti farò liberare da Ade,che io possa morire se mento!Quindi vieni qua e aiutami a distruggere questa stupida barriera!>>

Al contrario dell'altro,stavolta parlava con sincerità...

image image

Statisticamente il 98% dei ragazzi in italia ha provato uno spinello. Se come me sei il quel 2% copia questo testo e incollalo nella tua firma
Shinigami...
imageimageimage
DICONO DI NOI MASCHI:
"Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neurone a 18 anni.
Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille.
Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso.
Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ...il Mondo Femminile ha bisogno di te!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/6/2008, 07:42Quote

Perditempo a pagamento

Group: Dalkia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 14:03

*ignorando i suoi attacchi senza degnarsi di schivarli, Walmont in vile modo aveva, con un rapido movimento, colpito alla nuca il cacciatore, proiettandolo a terra.
Non contento di ciò, non solo lo aveva derubato di uno dei suoi coltelli, ma aveva pure osato fargli la predica. Lui, l'assassino.
Chi si credeva di essere? Come si permetteva?
Furono le domande che Renzo gli formulò, mentre, rialzandosi, non dava apeso al sangue che gli usciva dalla nuca.
Non sarebbe stata di certo quella botta col piatto della lama a stordirlo, o almeno, non del tutto.*

-Brutto idiota fanfarone...-

*Ringhiò il cacciatore, stufo di quella superbia.*

-Chi ti credi di essere? Tu salvare il mondo? E per giunta lo dici con cotanta convinzione. Che cavolate spari? Tu che sei feccia non puoi di certo farmi la predica e sperare di passare nel giusto. Non si può cambiare il proprio animo dal giorno alla notte! Tu che eri il numero otto di ordine della croce nera e che ora fai parte del vento nero!-

*Urlò Renzo, deciso a infischiarsi di ciò che accadeva intorno a lui, ignorando strategie e il supporto ai compagni, accecato dall'odio. Aveva un conto da saldare.
L'avversario, appropriandosi di una Sua arma si era voltato. Che stupido. Ingenuo oltre che ipocrita. Renzo si portò alle sue spalle e, agganciandosi con le braccia alle ascelle per cercare di tenerlo fermo, l'italiano inziò a tentare di schienare lo sleale avversario.*

-Tu salvare il mondo dal "male di tutte le epoche"? Stupido! Sarà tanto se tu ti salverai dalla mia ira, assassino!-

image

image

image
image

image
image

CITAZIONE
Madara scrive:
*spuntano fuori tutte storie tra amori impossibili
*verrà fuori anche quello tra una formica è una bambina
*Bambina: ma io lo amo
*Formica: lfwkhowhqgihiqgwqoig
*Mamma: D8 ma è una formica
*Bambina: D8< e allora?tu ti sei sposata con papà
*Papà: *Pirat
Raph is a Good Boy scrive:
*Voglio i diritti.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/6/2008, 08:39Quote

The Sadistic God

Group: Grandall

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 00:57

Adrammelech , impero di Grandall

<< Liberare me da Ade ? >> pensò Adrammelech fra se e se dopo aver ascoltato le parole di Zalera , il quale lo incitava ad aiutarlo a distruggere la barreira oscura che proteggeva quel vecchio
<< Povero , è più idiota di quanto pensassi .... non solo io non sono più uno schiavo di Ade , ma mi libererò da solo di lui ... però ....il mezzosangue si è dimostrato un combattente più che abile , potrei anche farmelo alleato contro il dio >> Pensò ancora guardando Zalera che stava tentando , tramite la popria energia oscura , di annullare quella dannata barriera . Senza curarsi più di Alina , anche lei incerta sul da farsi come dilaniata da un contrasto di più volontà , si lanciò all'assalto del vecchio e della sua barriera , raggiungendo Zalera e posizionando le proprie mani sulla barriera dopo aver piantato il suo tridente nel terreno .
<< Non ho certo bisogno del tuo aiuto per raggiungere il mio scopo , ma mi stai simpatico mezzosangue , quindi ti aiuterò ad annullare questo scudo....solo un demone completo come me ha abbastanza dimestichezza con l'energia malefica per poterla diradare >> Detto questo , i due esseri infernali cominciarono a convogliare l'energia nel tentativo di distruggere la barriera

image

image

image

image

image

Le mie fan fiction

Kingdom Hearts 3 : La guerra delle tre spade ( in corso , capitolo 69 )
Even in Death ( one shot - drammatica )
Away From The Darkness ( one shot - horror )
There Is No Heart Without You ( one shot bleach - drammatica )
I Must Be Dreaming ( song fict evanescence - drammatica )
My Hell ( one shot - splatter )
Cat and Hornet ( one shot bleach - romantica )
Last Farewell ( one shot Iliade - romantica , malinconica )
The Pirate and The Siren ( song fict nightwish - introspettiva )
Panormos ( flash fict - descrittiva )
The Dawn of The King ( one shot LOTR - triste )

Evanescence are the way

image

You hold the answers deep within your own mind.
Consciously, you've forgotten it.
That's the way the human mind works.
Whenever something is too unpleasant, to shameful for us
to entertain, we reject it.
We erase it from our memories.
But the imprint is always there.

image

Take a breath and I try to draw from my spirits well.
Yet again you refuse to drink like a stubborn child.
Lie to me,
Convince me that I've been sick forever.
And all of this,
Will make sense when I get better.
I know the difference,
Between myself and my reflection.
I just can't help but to wonder,
Which of us do you love.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/6/2008, 11:35Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 14:51

Lukas

Il montante sferrato dal giovane non andò a segno, anzi. Sebbene sorpresa dalla mossa, Rael evitò l'ennesimo colpo di Lukas e con un movimento fulmineo, lo attaccò all'altezza delle spalle. Sbilanciato dopo aver mancato il bersaglio, Lukas non potè fare altro che spostarsi lateralmente, ma comunque non evitò la stoccata, che colpì l'armatura e gli strappò il mantello che portava. L'armatura fortunatamente non cedette, così dopo essersi massaggiato la spalla, si rimise in posizione di guardia. Sfortunatamente, un fracasso terribile lo fece accasciare a terra. Onde evitare Aassordamenti, Lukas si tappò le orecchie e, si girò. Il polverone che si era sollevato stava scemando e potè chiaramente notare diversi combattenti che armeggiavano davanti alla cupola del vecchio. Quindi si girò per vedere che Rael si trovava accasciata a terra, probabilmente poichè non ha fatto in tempo a tapparsi le orecchie. Era l'occasione perfetta per ucciderla. Ma la morte di una guerriera le avrebbe ridato suo padre? No. Invece di attaccare le parlò.

"Non guadagnerei nulla uccidendoti. Posso percepire in te il dolore che hai provato e l'odio verso la Soul Edge. Anch'io ho un buon motivo per distruggerla, ma forse mi servirebbe una mano. Sei con me o no, Milady?"

Lukas attese una risposta, tendendole la mano

The misguided angels of Death
[x]

Soul chibis
[x]

imageimage

image

image

Accadde un tempo che trascende la storia,
Narra di anime e spade, e si racconta a memoria

image

Scelto dal destino, un uomo diventa un guerriero.
Scelto dalla storia, un guerriero diventa un vero eroe

image

Epitaffio del Tramonto -- Emma Wieland
Ancor non è tornato, l'uomo con l'ombra.
Partito a cercare il Drago del Tramonto
Il Focolare del Buio rimbomba,
E Helba, Regina del Buio,
ha finalmente creato la sua armata.
Apeiron, Re della Luce interviene...
S'incontrano ai piedi dell'arcobaleno
Insieme, combattono l'abominevole "Onda".
Il lago d'Alba ribolle.
Il grande albero della Luce cade.
Tutta la potenza diventa gocce
sotto il tempio di Arche Koeln.
Il mondo dell'essere senza ombra si dissolve nel nulla.
Mai più farà ritorno. l'uomo con l'ombra,
partito a cercare il Drago del Tramonto.

CITAZIONE
-Seth: Fratellone, mi serve il tuo aiuto.
-Arkon: Ancora.
-Seth: Ero in strada ed un tipo non mi ha lasciato il passaggio così lo ho ucciso.
-Arkon: Così si fa.
-Seth: Si però ora sono venuti i due fratelli del morto che mi vogliono uccidere.
-Arkon: Così impari a non uccidere i fratelli di gente più forte di te.
-Seth: E se mi uccidono, fratellone?
-Arkon: Allora loro impareranno a non uccidere i fratelli degli altri.

BAN-HUMMER

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/6/2008, 14:16Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 15:10

Alina ;Dalkia

Era pronta a qualsiasi evenienza,tranne a quello che le si presentò avanti agli occhi.
Stava per scagliarsi contro il nemico,quando questi si diresse verso il monaco incartapecorito nel tentativo di ditruggere la barriera,chiedendo persino aiuto alla sua nemesi!
“Dove pensate d’andare!”
Ma un tremendo boato la stordì per un attimo,facendole fischiare i timpani.
Approfittando di ciò,riemerse la sua coscienza.
“Visto? Tutti oramai cercan un alleato..anche se li assorbissimo tutti,non è detto che riusciremmo a battere l’oscuro sacerdote…adesso stà a te rischiare…”
Gli venne un’idea,ma in tutta quella confusione non sapeva come comunicare con gli altri.
Però…con tutti quei flussi d’energia contrastanti…può darsi che,come lei,anche gli altri avessero subito degli effetti collaterali,magari accuendo persino le proprie capacità sensitive!
“ASCOLTATEMI! CHI RIESCE A SENTIRMI,FACCIA UN SEGNO!”
Qualcuno si voltò,qualcun altro fece un semplice segno di stizza,mentre altri non la degnarono neanche di uno sguargo,ignorandola o semplicemente non percependola.
Ma non importava. Quelli necessari avevan tutti risposto,in un modo o nell’altro.
Forse non sarebbero stati d’accordo nel farsi guidare da una sconosciuta,ma in fondo lei era stata un generale o roba simile,ed era il suo preciso dovere schierare le ultime forze in campo per non farsi spazzare via. Avrebbe cercato,tuttavia,di esser la più diplomatica e persuasiva possibile.
“BENE! Tu,Sanzo. So che non hai niente a che fare con umani,che sei qualcosa che trascende ogni nostra concezione di vita. A giudicare dalla tua aurea,dovresti esser una sorta di divinità,fors’anche benigna. Mi piacerebbe confrontarmi con te,una forza come la tua non la s’incontra di certo tutti i giorni! Ma non è di questo che dobbiam discutere. Ho notato che il tuo spirito s’è affievolito durante lo scontro,a causa dei vari incantesimi..c’è solo una cosa che ti chiedo:sei ancora in grado di realizzare una barriera di contenimento <medio-alta>?”
“Tu,Kan’onji. Con la tua aurea benefica,potresti creare una breccia nella barriera del nemico? Potresti farti farti aiutare da Rael,dopotutto avete entrambi quella fastidiosa forza purificatrice…”
“Voi,Eseri Infernali! E’ un peccato non poter continuare il nostro duello,ma adesso abbiam bisogno anche di voi. Avete delle buone potenzialità; quindi,al momento opportuno,sferrate il vostro attacco migliore!”

Poi cercò di comunicare con un altro spadaccino,ma i frammenti ribollirono!
“Tu! Progenie dell’ex-detentore! Se la tua arma non m’inganna,dovresti aver qualche asso nella manica,o sbaglio? MOSTRAMI COSA SA FARE UNO SCHTAUFFEN!!!”
“Voi che siete normali esseri umani…bhe,fatevi aiutare da qualcuno!”
“Kan! Rael! Potreste rendere,anche se solo temporaneamente,alcune loro armi simili alle vostre? Kan,la tua aurea non dovrebbe risentirne eccessivamente,perciò,ti prego,infondi un po’ di essenza nello spadone del biondino,Strife.
Rael,tu pensa ai pugnali di Renzo,così da concentrarne la potenza e risultare ancora più temibili!”

Degluttì.preparandosi alla fase finale del discorso.
“Sanzo.ora tocca a te. Crea questa barriera attorno a me! Sbrigati!”
Detto ciò,prese un lungo respiro e conficcò nuovamente la Wishy sword nel pavimento,fin quando gli elementi incastonati nel corpo della spada non arrivaron all’altezza del ventre.
Una lieva brezza incomiciò a soffiare per la stanza,trasformandosi ben presto in una torrida corrente afosa che le scompigliarono tutti i capelli,facendo svolazzare furiosamente lo scialle.
Un’espressione agghiacciante le si dipinse sul volto.

Ora bisogna essere tutti uniti,o verremo schiacciati come formiche!

image

=ç= il mio account Deviantoso =ç=

image

[URL=http://burundi.forumcommunity.net/]image

image

Stanco del solito Svervegese? image

Passa ad Alina Retamoso! image

La crucca italo/spagnola con ascendenze bolschevite! image

image

image membro #1 dell' Alina Fan Clubimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/6/2008, 21:13Quote

Image and video hosting by TinyPic ~ There is no dark side of the moon, really... Matter of fact it's all dark.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 09:38

Rael, Dalkia

L'esplosione la aveva colta impreparata, e impotente non aveva potuto fare altro che accasciarsi a terra, stordita e svuotata di tutte le sue forze. Quando riuscì a rialzarsi - era completamente senza equilibrio, le orecchie le fischiavano e aveva la vista appannata - vide che attorno a lei lo scenario era completamente cambiato: quasi nessuno continuava a combattere, tutti erano concentrati su come spezare l'energia della bariera e assalire il vecchio. Si rimise in piedi barcollante e vide che il suo avversario non solo aveva rinunciato ad ucciderla, ma anche che non era più in atteggiamento ostile.
"Sei con me o no, milady?" Le aveva detto. E così anche lui aveva un buon motivo per distruggere la spada... il loro fine era comune, perché diavolo non ci aveva pensato prima? Poi... il loro scopo innanzitutto era di fare fuori quel maledetto vecchio, questo era un punto che tutti avevano in comune. Avrebbero deciso di conseguenza cosa fare dopo.
"Certo... Dopotutto non dobbiamo fare altro che polverizzare quel vecchio, no? Al resto penseremo poi..." sorrise, cercando di mostrare il rispetto che provava per il guerriero di fronte a lei.
Ma a troncare la discussiona sul nascere, ecco la voce possente di Alina che invase la sala dando degli ordini. Rael ne sarebbe stata infastidita normalmente, ma non lo fu in quell'occasione: lo scopo che perseguiva era troppo importante.
Voleva occuparsi per prima cosa dei pugnali di Renzo, ma il giovane era troppo lontano e, da come i due duellanti si parlavano, Rael aveva capito che lo scontro andava ben al di là della Soul Edge, e aveva pensato che, cercando di far bene, gli sarebbe stata solo d'intralcio. Si rivolse quindi a Lukas, che aveva ancora di fronte, e senza dargli il tempo di parlare si strappò dal collo la Pietra Sacra e la poggiò sulla sua enorme spada, dato che lei non riusciva a sollevarla.
"Non è molto ma...credo che possa essere utile per abbattere quella barriera..." gli mormorò mentre la spada veniva avvolta da un'alone argenteo.
rael era consapevole che la sua misera energia benefica non avrebbe mai potuto contrastare il vecchio e la sua enorme barriera, ma era tutto quello che poteva fare. Inoltre cercava di essere utile ai suoi compagni il più possibile, e di certo in quel modo lo avrebbe fatto molto di più che combattendo.
Si rivolse quindi a Kan'onji: "Non credo di potercela fare, ma almeno proviamo ad indebolire questa barriera...che ne dici?" Avvicinò le mani il più possible alla supèerficie lucida della barriera e si concentrò lasciando fluire l'energia dalla pietra al suo corpo, e dal corpo all'ambiente circostante. Il peso dell'energia avversaria la schiacciava, ma si impose di resistere: fortunatamente si sentiva ancora piena di energie e sperava di poter continuare ancora per un bel po' di tempo.
Anche Kan'onji si era unito a lei. Rael approfittò di quell'aiuto per gridare agli altri: "Chi di voi ha le armi benedette provi a fare forza sulla barriera! Alina, noi cerchiamo di indebolirla, sfondarla sta a te!"
E non fece in tempo a parlare che la guerriera già si stava preparando ad attaccare...

imageimageimageimage

Heavy hung the canopy of blue
Shade my eyes and I can see you
White is the light that shines through the dress that you wore

She lay in the shadow of a wave
Hazy were the visions of her playing
Sunlight on her eyes but moonshine beat her blind everytime

Green is the colour of her kind

Quickness of the eye deceives the mind
Envy is the bond between the hopeful and the damned

Pink Floyd

image
Best Journalist Ever <3

LOST addicted ~

image image image

image
>: execute
XD

image

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

P_MSG P_EMAIL Top
shintsuchinokoultimate
view post Posted on 25/6/2008, 12:32Quote

Utente cancellato

kan' onji lo sentiva!! il potere piu grande di tutti. il potere dell' amicizia che è in grado di superare ogni ostacolo! ne era commosso, alla fine nemici ed alleati avevano tutti fatto fronte comune contro il nemico a quel punto non restava che sferrare il colpo di grazia. l' attacco di raku, la sua carica inarrestabile non aveva distrutto la bariera ma gli aveva provocato un enorme crepa su tutta la superfice della parte frontale, proprio dove lui e rael adesso stavano immetendo la loro energia positiva nel tentativo di non far chiudere la breccia. kan' onji si voltò. solo renzo si ostinava nel suo intento di voler continuare a combattere, ma a loro serviva anche la sua forza. no good, penso kan' onji e subito disse alla creatura da lui evocata:<< raku! lascio tutto nelle tue mani!!>> il leone parve capire all' istante con un grande balzo si mise in un punto da dove poteva vedere la schiena di renzo, al che lo carico! arrivatogli abbastanza vicino fece in modo di issarselo forzatamente in groppa facendo persno con la testa, il giovane stava per cadere ma fortunatamente riusci ad aggrapparsi alla bardatura della creatura. questo era un bene! misao lo sapeva le fiamme purificatrici di raku il mistico hero mecha non bruciavano che i malvagi. avevano invece sulle persone di buon animo un effetto curativo e rigenerante poderoso,riuscivano,inoltre a riempire anche l' animo piu pavido ed insicuro con tutta la determinazione di un possente leone e persino a trasmettere a le cose trasportate dal suo cavaliere , anche se per un breve periodo un alone di energia positiva. kan' onji urlo :RENZO BOY! concedimi la tua forza almeno per questo attacco!! e facendo cenno a raku di caricare nuovamente la bariera si discosto per un attimo da rael dicendole: continua taner le mani premute contro questa barriera proud girl! ma scostati non appena telo dirò. e cosi dicendo si allontanò ancora di pochi passi. congiunse le mani e comincio a fare degli strani gesti pronunciando nel frattempo un formula magical. per un attimo nella sua posa finale sembro come se per meiraggio alle sue spalle si materializzassero le figure di tre grandi buddha dorati ( anche se due dei tre erano in posizioni un po inusuali) poi come per magia, non restava di nuovo che kan' onji. due sfere di energia comparvero nelle sue mani, del tutto simili a quella che aveva usato in precedenza per polverizzare lo zombie nel corrdoio. misao urlo:<< ora rael, togliti di li! perche sto per lanciare il fatela attacco della giustizia, GOLDEN KAN' ONBALL!!!!>> e detto questo lancio le due sfere di energia che seguendo un moto vorticoso si diressero a velocità sostenuta verso il punto esatto in cui si trovava rael, che nel frattempo si era messa a debita distanza. accadde tutto in pochi istanti ma la scena era degna di un poema epico: i due esseri dalle sembiaze demoniache sembravano interferire con la loro stessa energia malefica l' influsso di quella del vecchio tenendo le loro mani posizionate ai due lati della bariera , un demone per lato in effetti, il guerriero dall' enorme spada trattata dall' enrgia benefica di rael si stava scagliando, finacheggiato da alina anchessa spad in pugno verso lo stesso punto dove il colpo di kan' onji avrebbe causato un ulteriore indebolimento della bariera entro pochi istanti. e poi....avvenne, le sfere di kan ' onji colpirono, un esplosione, nello stesso istante il guerriero e alina spiccarono un balzo le spade gigantesche che si scalgiavano su cio che restava del nemico e una frazione di secondo dopo, una gigantesca figura dorata balzao esattamente al centro dei due in aria, il ruggito del leone scuarciava il vento, ma la figura che lo cavalcava era nacora piu impressionante, il ragazzo che fino a poco prima sanguinava umiliato ora regevva isuoi coltellli con presa saldissima, le braccia tese all' indietro il busto chino in avanti verso il bersaglio, gli occhi pieni di una furia sacra, come una gigantesca aquila ammantata di un alone dorato in groppa ad un leone di fuoco!! era come se uno degli antichi dei delle epoche remote fosse sceso in battaglia di persona.....il suo urlo, ancor piu di quello della sua cavalcatura...frantumava la stessa anima dei suoi avversari!.....l' attacco dei tre si schianto contemporaneamente su cio che restava della oramai pressoche ridicola difesa del vecchio. fu come se un mini orgidno nucleare fosse esploso in quel punto, lo stesso kan' onji su buttato a terra dall' onda durto e poteva chiaramente immaginare che parte dello stesso castello sarebbe crollata sotto quel colpo, neppure lucifero in persona sarebbe uscito indenne dopo aver ricevuto una simile concatenazione di attacchi mortali e seppure misao non poteva ancora averne la certezza assoluta, perche il polverone alzatosi copriva ancora la scena dell' impatto,dentro di se lo sapeva con fermezza. della barriera e del vecchio ormai non restava che il ricordo.

view post Posted on 27/6/2008, 20:56Quote

~Even a worm will turn

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 20:59

Una voce si levò alta e autorevole al di sopra dei ruomori dei combattimenti. A parlare era una donna dall'espressione dura e feroce che impose il silenzio e la fine di tutti i combattimenti nella sala del trono. Probabilmente era una qualche militare abbituata al comando, oppure una semplice guerriera che sapeva perfettamente come farsi ascoltare. Impartì ordini a tutti i presenti dando ad ognuno un compito ben preciso per distruggere la barriera del vecchio. Questa aveva già subito alcuni danni ed era instabile, però non si sarebbe distrutta tanto facilmente a meno che non usassero un attacco combinato incredibilmente potente.
Il bonzo fece quello che la donna gli aveva chiesto, anche se non ne comprese subito il motivo. Una piccola barriera si creò intorno a lei, mentre una strana energia iniziò a prendere forma dal suo corpo aumentando vertiginosamente la sua forza. Ora Sanzo capì perchè gli aveva ordinato di creare una barriera. Quella donna aveva dei frammenti della Spada Maledetta all'interno del proprio corpo e voleva usare il loro potere per imprimere una forza devastante all'attacco successivo; la barriera serviva per impedire che l'energia si disperdesse inutilizzata, però ora Sanzo era piuttosto affaticato e anche concentrandosi non potè impedire che alcuni sbalzi più potenti di energia malefica fuoriuscissero dalla sua barriera.
Al segnale di attacco tutti si lanciarono come un sol uomo contro la barriera. Il tutto durò solo pochi istanti, ma il trucchetto del vecchio non potè niente contro questo impeto e esplose con un grosso boato. L'esplosione aveva provocato danni anche al castello che ora stava crollando in più punti. Si alzò un grosso polverone e per qualche istante non si vide più nulla.

- Tzè! Ma chi me l'ha fatto fare...
Nel silenzio che seguì al crollo di alcune macerie del castello la voce del monaco si sentì distintamente, seguito da un tonfo di un corpo che cade. Quando la polvere si depositò completamente sul terreno e fu nuovamente possibile vedere cosa stava accadendo, si videro distintamente alcuni grossi pezzi di pietra sospesi a mezz'aria che stavano rotolando lontanto dal gruppetto di "eroi e malefici". Usando le sue ultime energie Sanzo era riuscito ad usare quest'ultimo incantesimo, ma sembrava che ne avesse risentito notevolmente. La barriera non era proprio perfetta, in più punti era possibile vedere che aveva ceduto senza riuscire nè a frenare nè a deviare la caduta delle macerie, però il gruppetto sembrava ancora integro. Ancora accasciato a terra Sanzo estrasse quella che sembrava una fiaschetta di sakè da sotto la veste e ne bevve un paio di sorsi. Si rialzò quasi subito con un aspetto molto migliore di prima, ma si teneva al suo bastone come se non riuscisse a tenersi bene in piedi. Quella pozione gli avrebbe permesso di partecipare al combattimento finale, ma sarebbe stato meglio per lui se si fosse tenuto in disparte aspettando di vedere l'esito della lotta per poi preseguire col suo piano.
Infatti il vecchio, ora senza alcuna protezione, era pronto per far vedere a tutti gli avventurieri arrivati in quella sala del trono ormai in rovina (il castello però aveva retto bene il colpo, ed era ancora in piedi nonostante fosse crollata buona parte della stanza) e avrebbe messo a dura prova i piani e i sogni di tutti quanti in un'ultima lotta.

¬Senza un "ieri" da confessare
¬Senza un "domani" per redimersi
¬Io sto vivendo nella dimensione onirica chiamata "oggi"

deaviantART ID

image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/6/2008, 10:37Quote

"Il nero errante"

Group: n00b

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 11:53

Walmont

-Tu salvare il mondo dal "male di tutte le epoche"? Stupido! Sarà tanto se tu ti salverai dalla mia ira, assassino!-urlò renzo mentre aveva agguantato walmont
che lasciando cadere la spada cadde a terra...
tutti erano impegnati in qualcosa....e nella stanza un aura ancora più scura stava nascendo...walmont se lo sentiva nel sangue...
<<e va bene Renzo...avrai quel che ti meriti!!>>
walmont sapeva che senza la spada non poteva ucciderlo...perchè lui non voleva più uccidere anime innocenti..
<meglio così..>>mormorò
ma un crollo improvviso della stanza li interruppe...
<<dannazzione>>esclamò walmont notando che un masso gigantesco stava per cadere addosso sia a lui che a Renzo...
ovviamente entrambi evitarono il pericolo.
ormai il vecchio era pronto a far vedere a tutti di cosa era capace...preparandosi per il combattimento.
ma a walmont interessava la soul calibur e di certo quell arma che lui portava con se non lo era....

<<renzo!!se è quella spada che cerchi allora farò di tutto perchè tu non possa prenderla!!>>
detto questo walmont fece un grandissimo balzo su una roccia e vedendosi disarmato prima tentò un montante destro sulla faccia dell' avversario che fu schivato in men che non si dica dal cacciatore italiano,allora walmont si rititò nel buio aspettando la mossa dell' avversario.
La redenzione non esiste per un peccatore come a me....ma esiste la lotta per il bene, che seppur non dia redenzione
fa onore a coloro che combattono per essa....IO TROVERO' LA SPADA AZZURRA!!!!!!!

image

RpS
Clan

image

Hai pure tu il coraggio di entrare nella lega?
Forza, fatti sotto!

http://s4.it.alaplaya.net/

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 28/6/2008, 11:20Quote

Group: Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:44, 3 minuti fa

PnG
~ Draxos ~

"Uhuhuhuh..."

La risata del vecchio Sacerdote si poteva udire all'interno del polverone che le macerie avevano innalzato, la barriera lo aveva protetto bene ed ora che quest'ultima era ormai dissolta il vecchio non mostrò alcun segno di timore nei confronti dei guerrieri.
Lentamente la fitta polvere si dissolse nell'aria mostrando poco a poco la figura del vecchio, ancora in ginocchio, il suo volto varcato da un fastidioso sorriso che mostrava la fierezza dei suoi intenti, lentamente si mise in posizione eretta.

"Quanta fatica sprecata, mi avete risparmiato un bello spettacolo di sangue, ma pazienza, avverrà fra poco, non solo per voi, ma per tutto il globo. Avete perso solo tempo nel tentare di distruggere la mia barriera, se vi foste uccisi fra di voi almeno uno o due sarebbero giunti i ntempo da me, il Rituale è ormai concluso, la Soul Edge si è destata dal suo sonno."

Draxos esplose in una fragorosa risata che andò a rimbombare in ogni angolo di quelle rovine, la sua espressione era fiera, il suo compito era ultimato, lentamente avanzò fuori dalle macerie, rimanendo a debita distanza con i guerrieri.

"Ora il mondo scenderà nelle tenebre, e i primi ad asaggiare la furia del Male sarete... AAAAH!"

Dopo le risate questa volta fu un urlo di dolore a varcare le mura del Castello, lo spettacolo no nera adatto a persone impressionabili. Dallo sterno del vecchio cominciò a fuoriuscire la punta di una grande lama che poco a poco affondava sempre di più, lentamente, nelle carni del Sacerdote, ad ogni movimento di essa egli lanciava un urlo lacerante mentre dalla sua bocca cominciò a fuoriuscire del sangue.
Il vecchio voltò il capo dietro di sè riconoscendo la figura che si era nascosta fra le macerie, nel mentre l'occhio che era posto al centro della grottesca arma godeva nel vedere quello spettacolo, era lei, la SOul Edge.

"Tu.... T... Traditore....!"

Il corpo di Draxos fu sollevato dalla lama brandita dalla figura nascosta ancora nei residui di polver enell'area che le macerie avevano provocato. Con un gesto menò un fendente verso destra che lanciò via il corpo ormai morente di Draxos, lentamente la figura avanzò verso di loro mostrandosi.

~ Rahal Von Vikemes ~

Capelli corvini, lunghi fino alle spalle, una scarlatta armatura copriva il corpo del misterioso individuo, occhi neri e freddi come il ghiaccio si posavano sule figure dei guerrieri per poi posarsi sulla carcassa del Sacerdote.

"Hai svolto il tuo compito, non mi servi più."

La Soul Edge era stata risvegliata da Draxos e ora era nelle mani di un misterioso individuo, che tutto sembrava fuorchè un eroe. La sua espressione rimaneva immutata, seria e inquietante, riposò lo sguardo verso il gruppo di guerrieri ormai stanchi per le varie battaglie svolte, anche se erano più numerosi di lui un attacco sarebbe stato un suicidio, con la stanchezza che l ipervadeva e la Soul Edge al pieno dei suoi poteri dopo il suo risveglio non sarebbe stata una lotta alla pari.

"Il Destino vi ha prescelti per assistere alla rinascita della Spada, ciò che ha coltivato Nightmare maturerà grazie a me, Rahal von Vikemes, poveri stolti, molti di voi erano giunti qui con l'intento di conquistare la mia spada, e ora ve ne tornerete a mani vuote, testimone di questo sacro evento che mi nomina nuovo distruttore erede del Cavaliere Azzurro."

L'uomo che disse di chiamarsi Rahal sollevò la leggendaria lama con la punta rivolta verso l'alto, essa cominciò ad espandere la sua aura malefica facendo tremare l'intero castello

"Vivete, testimoniate, e quando sarà giunto il momento, l'Incubo tornerà ad assalirvi, e quando ve ne sarete resi conto, sarà ormai troppo tardi. Vivete e temete l'avvento della Soul Edge!."

La Soul Edge espanse ancora di più la sua aura malefica così che le mura del Castello sarebbero crollate da li a poco, non vi era più tempo e anche se qualcuno volesse tentare un scontro non ne avrebbe appunto avuto i ltempo possibile.
Rahal cominciò a ridere, sadico e pronto a continuare ciò che Nightmare aveva iniziato, voltando le spalle ai presenti compì un grande balzo verso una delle finestre che erano situate in quella stanza riuscendo a fuggire con la Lama Maledetta fra le sue mani.
La Soul Edge era rinata e l'Incubo stava per ritornare.

~ Chapter One ~
The End

Bene finalmente il primo capitolo è finito, no serve che voi postiate qui la vostra fuga, è sottointeso che siete già fuggiti.
Ora possono cominciare le giocate libere in attesa del prossimo Capitolo, per esempio potrete cominciare col dare il rapporto ai vostri capi(nelle apposite sezioni).
Ricordate che per ora potete restare solamente nelle vostre sezioni di appartenenza, Grandall nei Grandall, Dalkia nei Dalkia ecc.

image
...gementes et flentes populos in hac lacrimarum valle rego ut illorum dolorem laetissime degustem...

image image

image
image

image
image
Ex Satana dell'Armata delle Tenebre - Ex Comandante della Divisione Infernale
Soldato Scelto dell'Armata delle Tenebre
[Scheda] - [Valor]

Jino's Fighters

[x][x]
[x][x][x][x][x][x][x]

image