Zalera
Zalera,dopo essere atterrato con un'agile capriola sul terreno,notò il dialogo di Don Kaonji,e si mise a pensare...
<<"...forse potrei simulare un alleanza e,mentre loro si occupano del sacerdote,prendo la Soul Edge,la piccola Hope,e scappo...">>
Sempre stando in guardia,Zalera disse:
<<ok,ora però riflettiamo,il sacerdote lo fa apposta per ritrovarci pochi,feriti,e distruggerci facilmente,io mi sono lasciato prendere dalla mia brama di sangue,ma adesso è meglio fermarci,se poi non mi ascolterete,me ne occuperò da solo>>
E correndo verso la barriera,notò che era fatta di energia malefica,quindi ci voleva qualcosa di particolarmente malefico,più di quello,il sacerdote era forte,ma umano,e l'energia malefica dei mezzi demoni era più elevata,considerando che poi Zalera era abbastanza esperto nel padroneggiarla...
<<questa barriera mi ha stufato,e mi hai stufato tu,posseduto incartapecorito!Se c'è qualcosa che mi disgusta sono coloro che si fanno possedere>>
Zalera posò la mano sulla barriera,un semplice uomo si sarebbe disintegrato all'istante,ma un mezzo demone no,Zalera fece fluire la sua energia malefica,con l'intento di distruggere la barriera del sacerdote
<<adrammelech,basta combattere,siamo,anche se io sono mezzo sangue,più o meno della stessa razza e più o meno dello stesso intento,aiutami,e data la mia importanza nel mondo dei demoni,ti farò liberare da Ade,che io possa morire se mento!Quindi vieni qua e aiutami a distruggere questa stupida barriera!>>
Al contrario dell'altro,stavolta parlava con sincerità...

Statisticamente il 98% dei ragazzi in italia ha provato uno spinello. Se come me sei il quel 2% copia questo testo e incollalo nella tua firma
Shinigami...

DICONO DI NOI MASCHI:
"Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neurone a 18 anni.
Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille.
Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso.
Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ...il Mondo Femminile ha bisogno di te!